Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioeh ma allora così non riesco più a dormì... mi sento una merdaccia..
... sto sveglio và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiola forma di quelle di Cutler la adoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioavanti che anche io ho sonno, ma tengo d'uro, domani però dormo e metto la sveglia, anche perchè ho la ragazza a casa...
i veri uomini si fanno la notte bianca. (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
i veri uomini si fanno la notte bianca. (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioma nessuno tifa per evan? c'è anche lui quest'anno al mrO giusto? dal cognome sembra che abbia origini italiane..
vorrei guardare un film in streaming nel frattempo..uno tipo hostel..che avete da consigliare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioEvan non partecipa
causa paternità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggioragazzi che cosa viene trasmesso sta notte?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
è buono ma non lo vedo tra i papabili...anche perchè a metà prep ha mollato Ardon quindi non so bene come abbia proceduto..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiocome mai?
causa paternità?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta