ovvio ma ci si da un attimo un idea di quali potrebbero essere i possibili "mostri della top 6" se non si presentano lisci ovviamente....comunque tornando al discorso delle foto di kai,dove si parla dei liquidi nel front,mi pare che nelle foto viste a 4 giorni dal ny pro non fosse proprio squartato,e avesse ancora liquidi addosso,poi al ny pro,bè avete visto tutti,si è presentato nella sua miglior forma credo....può essere appunto una strategia del suo coach,fargli raggiungere il picco di forma solo in gara,e non prima...
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioovvio ma ci si da un attimo un idea di quali potrebbero essere i possibili "mostri della top 6" se non si presentano lisci ovviamente....comunque tornando al discorso delle foto di kai,dove si parla dei liquidi nel front,mi pare che nelle foto viste a 4 giorni dal ny pro non fosse proprio squartato,e avesse ancora liquidi addosso,poi al ny pro,bè avete visto tutti,si è presentato nella sua miglior forma credo....può essere appunto una strategia del suo coach,fargli raggiungere il picco di forma solo in gara,e non prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioa mangiare durante la seduta erano solo lui e alves....può essere un buono oppure un cattivo segno? o semplicemente tempi di ricarica differenti dagli altri pro?
ho rivisto il video delle loro interviste, quanto è scoglionato Warren...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiopuntata la sveglia..6 meno dieci
a domattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiopuntata la sveglia..6 meno dieci
a domattina
Commenta
-
-
Grande leo...stavolta concordo ahah
Cmq ad ogni Olympia do 5 anni di meno a Cutler. Paura."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande leo...stavolta concordo ahah
Cmq ad ogni Olympia do 5 anni di meno a Cutler. Paura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi veri uomini si fanno la notte bianca.Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande leo...stavolta concordo ahah
Cmq ad ogni Olympia do 5 anni di meno a Cutler. Paura.
Commenta
-
-
haha!!! cmq sono sempre stato innamorato dell gambe di cutler in gara...
bestia mancano 4 ore accidenti e ci sono link ovunque!!! eccolo di nuovo! http://streaming.bodybuilding.com/20...&CJPID=5457205
Commenta
-
-
Se vogliamo parlare di gambe degli attuali papabili io ho ancora orgasmi plurimi platonici pensando a Green Keystone pro 2007"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioe io mi accodo hihihiOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande leo...stavolta concordo ahah
Cmq ad ogni Olympia do 5 anni di meno a Cutler. Paura.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi veri uomini si fanno la notte bianca.
... sto sveglio và
Commenta
-
Commenta