Sono di parte e per i 202 tifo per Kevin, ma caz Jose Raymond......vediamo
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio...wolf ultimamente è andato fortissimo...nei primi sei cutler heat kai e wolf...rockel è nn hai i volumi di questi ultimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon c'è nulla di sicuro sul risultato finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioFino ad ora si sente mormorare che Jay dominerà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionel video della conferenza kai fa morire dal ridere,mangiava da sotto il bancone,sembrava un bambino che mangia in classe sotto il banco e cerca di nascondersi dalla maestra...cmq sia lui che phil hanno le faccie belle paffute,a contrario degli altri....
io li stimo, ma *****
doc ma di ufficiale per il momento non c'è nulla ancora? Fonti autorevoli tipo..
---------- Post added at 22:10:10 ---------- Previous post was at 22:05:25 ----------
che felicità nel suo volto..
Last edited by leonardoS; 16-09-2011, 23:08:52.
Commenta
-
-
dio santo, è larghissimo anche da vestito, in quanto al larghezza non ce n'è per nessuno..
---------- Post added at 22:13:51 ---------- Previous post was at 22:12:55 ----------
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiomamma mia non ho mai visto un uomo così triste
---------- Post added at 22:11:15 ---------- Previous post was at 22:10:43 ----------
poverettoOriginariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiose guardi la conferenza leos,aveva gli occhi lucidi branch quando gli hanno posto delle domande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocomunque,visti li,seduti da vestiti pare che in quanto a masse jay,phil,kai,martinez,non ce ne sia per nessuno....anche wolf è bello largo...
---------- Post added at 22:24:04 ---------- Previous post was at 22:17:42 ----------
Oksana Grishina al prejudging
Commenta
-
Commenta