Anch'io spero in Phil Heat.... il mio idolo, ma obiettivamente la vedo dura con un Cutler al massimo...
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
09/2011 Ronny Rockel Entladetraining Mr Olympia
Altre foto di Rockel
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioforza e onore!!!
Commenta
-
-
Se Jay è al top, stile 2009, porta a casa il sandow senza altre scuse. Se non è al 100% allora Kai o Phil possono dire la loro.
vedremo
Commenta
-
-
Il play by play stanotte lo fate qui o c'è un altro thread?
p.s. se è 7PM di LA qui non dovrebbe cominciare alle 4AM??Last edited by menphisdaemon; 16-09-2011, 17:04:55."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl play by play stanotte lo fate qui o c'è un altro thread?
p.s. se è 7PM di LA qui non dovrebbe cominciare alle 4AM??
Commenta
-
-
Ma se lascio il cell a qualche newbbo che mi squilli quando entra le gente seria, no?
Anyway. Cutler si prende in ogni offseason della vacca, ma alla fine arriva + grosso e + squartato...le linee non sono quanto di meglio il bbing abbia offerto, ma io sinceramente lo vedo ancora come pretendente principe al Sandow. Heath..stesso prep, linee che pagherei oro...secondo me se la gioca. Green ho visto solo due foto di qualche giorno fa e mi sembrava che come liquidi non fossimo ancora 'on time', ma se si tira come faceva 3 anni fa imho può vincere addirittura. Dei tre è il mio preferito (per carisma-tiraggio-volumi)...sopratutto nelle pose di schiena e nelle laterali (gamba)...mi piacerebbe vincesse lui, ma da quei due scatti...mmmm...dura. Il resto sarà contorno temo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa se lascio il cell a qualche newbbo che mi squilli quando entra le gente seria, no?
Anyway. Cutler si prende in ogni offseason della vacca, ma alla fine arriva + grosso e + squartato...le linee non sono quanto di meglio il bbing abbia offerto, ma io sinceramente lo vedo ancora come pretendente principe al Sandow. Heath..stesso prep, linee che pagherei oro...secondo me se la gioca. Green ho visto solo due foto di qualche giorno fa e mi sembrava che come liquidi non fossimo ancora 'on time', ma se si tira come faceva 3 anni fa imho può vincere addirittura. Dei tre è il mio preferito (per carisma-tiraggio-volumi)...sopratutto nelle pose di schiena e nelle laterali (gamba)...mi piacerebbe vincesse lui, ma da quei due scatti...mmmm...dura. Il resto sarà contorno temo.
Commenta
-
-
spero in una sorpresa da parte di Dennis , ultimamente sia nei video che nelle foto compare sempre stra vestito e non lascia trapelare molto .
in genere questo e' sinonimo di : o una ottima condizione tenuta nascosta fino all'ultimo , o aime' ........
mi auguro solo che non faccia anche lui l'elemento di contorno .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
a me se devo dire la verita'--oltre la mostruosita' in senso positivo di Jay, ha stupito la faccia tremendamente scavata di Dex.....che lascia trapelare un tiraggio eccezionale, certo nn credo possa vincere, ma credo fara' bene...quanto a facce, Kay è paffutello come sempre..boh...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCondivido....,cmq anche Heat con il tiraggio dell' anno scorso e 3-4 kili in piu'...sono "uccelli per diabetici." Green quando sento le interviste, alle volte mi turba:cerca sempre di fare il sensazionale...pero' il piu' delle volte, cercando di fare l' orginale, dice solo cose senza senso con un tono come se svelasse l' ultimo mistero di fatima ...l' ultima intervista pre-olympia di ieri con Dennis James e' stata imbarazzante pure per il povero Dennis James intervistatore. Come cattiveria e perseveranza e anche per il suo modo stravagante era il mio favorito, ma quando parla dovrei togliere l' audio..se no mi cala molto. Ora come ora spero in Heat..sbraccia per arrivare, sicuro di se', intelligente, sguardo determinato, semplice, ma efficace nel parlare...lo vedo bene. Jay mi sembra sempre il caro e vecchio good-boy dal sorriso pulito..al livello di carisma..non mi trasmette molto.
Preferisco di gran lunga phil.forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta