**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Anch'io spero in Phil Heat.... il mio idolo, ma obiettivamente la vedo dura con un Cutler al massimo...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• PaBloS94
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 5108
      • 425
      • 413
      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
      • Send PM

09/2011 Ronny Rockel Entladetraining Mr Olympia

Altre foto di Rockel
      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• 619619
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 3728
        • 282
        • 156
        • Brianza
        • Send PM

Tutta la conferenza stampa: http://clips.team-andro.com/watch/80...konferenz-2011
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• riccio84
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 1375
          • 44
          • 0
          • Siena HG
          • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
          sperando che arrivi tra i primi 6 come penso faccia.... come tipo di atleta mi è sempre piaciuto.
          forza e onore!!!

Commenta

• bigtime
            Bodyweb Senior
            • Feb 2007
            • 3609
            • 271
            • 262
            • basso mantovano
            • Send PM

Se Jay è al top, stile 2009, porta a casa il sandow senza altre scuse. Se non è al 100% allora Kai o Phil possono dire la loro.

vedremo
            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Il play by play stanotte lo fate qui o c'è un altro thread?

p.s. se è 7PM di LA qui non dovrebbe cominciare alle 4AM??
              Last edited by menphisdaemon; 16-09-2011, 17:04:55.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Dannytech
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 2976
                • 337
                • 139
                • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Il play by play stanotte lo fate qui o c'è un altro thread?

p.s. se è 7PM di LA qui non dovrebbe cominciare alle 4AM??
                si, inizia a quell'ora... come l'anno scorso ci sarà tutta la cerimonia di apertura, poi le categorie fitness, bikini e bb femminile, 202 e alla fine (verso le 6:00 circa di solito) al via col mr. olympia vero e proprio
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Ma se lascio il cell a qualche newbbo che mi squilli quando entra le gente seria, no?

Anyway. Cutler si prende in ogni offseason della vacca, ma alla fine arriva + grosso e + squartato...le linee non sono quanto di meglio il bbing abbia offerto, ma io sinceramente lo vedo ancora come pretendente principe al Sandow. Heath..stesso prep, linee che pagherei oro...secondo me se la gioca. Green ho visto solo due foto di qualche giorno fa e mi sembrava che come liquidi non fossimo ancora 'on time', ma se si tira come faceva 3 anni fa imho può vincere addirittura. Dei tre è il mio preferito (per carisma-tiraggio-volumi)...sopratutto nelle pose di schiena e nelle laterali (gamba)...mi piacerebbe vincesse lui, ma da quei due scatti...mmmm...dura. Il resto sarà contorno temo.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Dennis
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 281
                    • 5
                    • 0
                    • viadana( Mn)
                    • Send PM

Vorrei sapere quanto dura la gara maschile? grazie

Commenta

• Ciuz
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                      • 352
                      • 5
                      • 0
                      • Forlì
                      • Send PM

PHIL NUMERO 22

KAI NUMERO 14

CUTLER NUMERO 24

CHI VINCERA'???

NON C'E' PARAGONE CON QUELLE DI RE JAY
                      Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                      sigpic

Commenta

• Alberto84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 5808
                        • 290
                        • 64
                        • Amman, Jordan
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ma se lascio il cell a qualche newbbo che mi squilli quando entra le gente seria, no?

Anyway. Cutler si prende in ogni offseason della vacca, ma alla fine arriva + grosso e + squartato...le linee non sono quanto di meglio il bbing abbia offerto, ma io sinceramente lo vedo ancora come pretendente principe al Sandow. Heath..stesso prep, linee che pagherei oro...secondo me se la gioca. Green ho visto solo due foto di qualche giorno fa e mi sembrava che come liquidi non fossimo ancora 'on time', ma se si tira come faceva 3 anni fa imho può vincere addirittura. Dei tre è il mio preferito (per carisma-tiraggio-volumi)...sopratutto nelle pose di schiena e nelle laterali (gamba)...mi piacerebbe vincesse lui, ma da quei due scatti...mmmm...dura. Il resto sarà contorno temo.
                        Condivido....,cmq anche Heat con il tiraggio dell' anno scorso e 3-4 kili in piu'...sono "uccelli per diabetici." Green quando sento le interviste, alle volte mi turba:cerca sempre di fare il sensazionale...pero' il piu' delle volte, cercando di fare l' orginale, dice solo cose senza senso con un tono come se svelasse l' ultimo mistero di fatima ...l' ultima intervista pre-olympia di ieri con Dennis James e' stata imbarazzante pure per il povero Dennis James intervistatore. Come cattiveria e perseveranza e anche per il suo modo stravagante era il mio favorito, ma quando parla dovrei togliere l' audio..se no mi cala molto. Ora come ora spero in Heat..sbraccia per arrivare, sicuro di se', intelligente, sguardo determinato, semplice, ma efficace nel parlare...lo vedo bene. Jay mi sembra sempre il caro e vecchio good-boy dal sorriso pulito..al livello di carisma..non mi trasmette molto.

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

mi pare che nemmeno quest'anno kay abbia la faccia da diet
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• bigwolf
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 959
                            • 28
                            • 0
                            • Nella tana del Lupo
                            • Send PM

spero in una sorpresa da parte di Dennis , ultimamente sia nei video che nelle foto compare sempre stra vestito e non lascia trapelare molto .
                            in genere questo e' sinonimo di : o una ottima condizione tenuta nascosta fino all'ultimo , o aime' ........
                            mi auguro solo che non faccia anche lui l'elemento di contorno .
                            sigpic
                            Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

a me se devo dire la verita'--oltre la mostruosita' in senso positivo di Jay, ha stupito la faccia tremendamente scavata di Dex.....che lascia trapelare un tiraggio eccezionale, certo nn credo possa vincere, ma credo fara' bene...quanto a facce, Kay è paffutello come sempre..boh...
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• riccio84
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 1375
                                • 44
                                • 0
                                • Siena HG
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Condivido....,cmq anche Heat con il tiraggio dell' anno scorso e 3-4 kili in piu'...sono "uccelli per diabetici." Green quando sento le interviste, alle volte mi turba:cerca sempre di fare il sensazionale...pero' il piu' delle volte, cercando di fare l' orginale, dice solo cose senza senso con un tono come se svelasse l' ultimo mistero di fatima ...l' ultima intervista pre-olympia di ieri con Dennis James e' stata imbarazzante pure per il povero Dennis James intervistatore. Come cattiveria e perseveranza e anche per il suo modo stravagante era il mio favorito, ma quando parla dovrei togliere l' audio..se no mi cala molto. Ora come ora spero in Heat..sbraccia per arrivare, sicuro di se', intelligente, sguardo determinato, semplice, ma efficace nel parlare...lo vedo bene. Jay mi sembra sempre il caro e vecchio good-boy dal sorriso pulito..al livello di carisma..non mi trasmette molto.
                                per quanto come atleta sia migliorato parecchio...come persona mi dà l'idea che voglia fare per forza il simpaticone, e qualche volta esagera.
                                Preferisco di gran lunga phil.
                                forza e onore!!!

Commenta

Working...
                                X