Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioè ospite vedrai...
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggioma non gareggia vero?
Commenta
-
-
vwdo bene english e flex (è migliorato)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè da non credereOriginariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioNella foto non a colori sembra che abbia il busto umano su gambe bioniche
Ma però anni che passano la concorrenza si fa sempre più agguerrita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCome ha precisato un utente posts prima, è chiaro che ha esperienza sul palco per quanto riguarda la condizione a seguito di un evento importante quale il Mr.Olympia
Ma però anni che passano la concorrenza si fa sempre più agguerrita
Cmq ripongo ancora tutte le mie speranze in Phil ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza MessaggioRaga mi date il linik di dove posso vedere il mr O?
ma alle 3 comincia il MR O subito oppure ci sono le varie categorie? donne, fitness etc..etc
intal caso, sapete mica com'e' la scaletta?perche' non vorrei farmi maratona notturna per poi veder Jay alle 7 del mattino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza MessaggioRaga mi date il linik di dove posso vedere il mr O?forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma alle 3 comincia il MR O subito oppure ci sono le varie categorie? donne, fitness etc..etc
intal caso, sapete mica com'e' la scaletta?perche' non vorrei farmi maratona notturna per poi veder Jay alle 7 del mattino!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta