cavolo, culter lo trovo in ottima forma
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
-
Ricordo che l'anno scorso c'erano bellissime foto, quasi primi piani dei volti scavati e lo scambio di sguardi fra kai e Jay... Spettacolo
Phil ha un braccio davvero non umano. Jay meno provato in visto dell'anno scorso ma sempre di pietra pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioRicordo che l'anno scorso c'erano bellissime foto, quasi primi piani dei volti scavati e lo scambio di sguardi fra kai e Jay... Spettacolo
Phil ha un braccio davvero non umano. Jay meno provato in visto dell'anno scorso ma sempre di pietra pare
Commenta
-
-
2011 Mr Olympia Press Conference Video
One day out Dennis Wolf BSN Interview
Toney Freeman, 16th September 2011
Last edited by PaBloS94; 16-09-2011, 08:38:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDevo dire che Jay, dopo la lezione che gli è stata data da Dexter si è rivelato sempre molto professionale.... capendo che i muscoli li aveva ma non doveva più sbagliare la condizione.... e così ha fatto
vedremo a breve.... sono curioso di vedere Kai...... e anche Dexter.... ho visto un viso molto tiratosigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
siamo alle solite..il mo inizia stasera e freeman è piatto come una tavola da surf..ma chi lo segue?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
ECCO UN PO DI VOLTI
---------- Post added at 09:13:17 ---------- Previous post was at 09:11:02 ----------
---------- Post added at 09:35:36 ---------- Previous post was at 09:13:17 ----------
CUTLER OGGI
Last edited by Ciuz; 16-09-2011, 10:22:02.Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
no non sono a las vegas purtroppo vorrei davvero esserci sono foto che ho trovato su un sito e le aggiorna in continuazione
Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio2011 Mr Olympia Press Conference Video
One day out Dennis Wolf BSN Interview
Toney Freeman, 16th September 2011
Cmq ho sempre pensato che il bb è uno sport dove tra gli atleti c'è sempre affiatamento, cosa non presente in altri sport.forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta