video su fb non riesco a metterlo in diretta visione...cmq eccolo http://www.facebook.com/photo.php?v=2140282539184
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Sapendo da dietro le quinte, posso dire che tutta la preparazione di Greene fu "errata".....già a 10 giorni prima vidi che era troppo lontano e certi difetti non sarebbero stati ripresi. Concordo col dire che alla fine, sono sottili equilibri che intervengono e nulla è certo.....
Commenta
-
-
-
forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiopablo pablo....mmmm...il titolo?....
2011 OLYMPIA ATHLETE S MEETING Flex Online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiopablo pablo....mmmm...il titolo?....
FINE OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioRiccio quando posto un video, se guardi l'immagine del video c'è scritto in bianco il titolo... tu non riesci a visualizzarlo?
FINE OT
fine ot
torniamo all'olympia.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiono pablo, ne ho 2 di pc a lavoro... uno dove vedo bodyweb ma non youtube e l'altro dove non vedo bodyweb ma si youtube...scusa il disturbo ma è così
fine ot
torniamo all'olympia.
INTERVIEW WITH KAI GREENE
INTERVIEW WITH PHIL HEATH
2 Days before Mr.Olimpia 2011 Jay Cutler,Phil Heath,Kai Greene and more
---------- Post added at 18:43:12 ---------- Previous post was at 18:41:55 ----------
The O Days Mr Olympia Athleten Meeting
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
ahahhahahah mi son pisciato dal ridere e proprio il caso di dirlo dopo questa foto,
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Devo dire che Jay, dopo la lezione che gli è stata data da Dexter si è rivelato sempre molto professionale.... capendo che i muscoli li aveva ma non doveva più sbagliare la condizione.... e così ha fatto
vedremo a breve.... sono curioso di vedere Kai...... e anche Dexter.... ho visto un viso molto tiratosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDevo dire che Jay, dopo la lezione che gli è stata data da Dexter si è rivelato sempre molto professionale.... capendo che i muscoli li aveva ma non doveva più sbagliare la condizione.... e così ha fatto
vedremo a breve.... sono curioso di vedere Kai...... e anche Dexter.... ho visto un viso molto tirato
Commenta
-
Commenta