**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPreso singolarmente Troy Alves è sempre pazzesco
Yamagishi non mi è mai piaciuto come linee e proporzioni
si ste preparando per il Phoenix Arizona Pro, vediamo come si presenterà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose sta tirato così ora come cavolo ci deve arrivare sul palco Troy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose sta tirato così ora come cavolo ci deve arrivare sul palco Troy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioViene da una recentissima gara, mi pare che l'abbia pure vinta.
Commenta
-
-
Branch e Ronny si allenano per l'Olympia
http://clips.team-andro.com/watch/56...11-tag-4-beine
Troy Alves pochi giorni fà....
BOOOOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added at 20:15:14 ---------- Previous post was at 20:13:04 ----------
Jay Cutler Legs
---------- Post added 17-08-2011 at 20:13:46 ---------- Previous post was 16-08-2011 at 20:15:14 ----------
Phil Heath guest posing pics from New Mexico... 265 POUNDS
Last edited by PaBloS94; 17-08-2011, 23:16:05.
Commenta
-
-
-
grazie pablo per il tuo prezioso contributo al forum
---------- Post added at 20:16:32 ---------- Previous post was at 20:15:12 ----------
comunque non so voi ma mi fa un certo effetto vedere la metroflexOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Aggiornamenti - Robert Burneika
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiograzie pablo per il tuo prezioso contributo al forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioAggiornamento importante anche riguardo al (prevedibile) cambio di coach per Martinez...quella bestia dalla struttura fantastica potrebbe avere tutti i punti per essere un top three se raggiungesse il suo vero potenziale
---------- Post added at 11:28:20 ---------- Previous post was at 11:23:55 ----------
Certo che Branch deve avere polsi e gomiti di marmo per poter sopportare una roba del genere a 5 weeks out!!!
Commenta
-
Commenta