Originariamente Scritto da riccio84
Visualizza Messaggio
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioparla il cuore:
1° Heath
2° Cutler
3° Greene
4° Wolf
5° Dexter o Rockel
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioHeat dovrà soffrire ancora prima di poter spodestare JAY! Mai dire mai...xché a questi livelli basta un niente x salire sul palco lisci...ma JAY lo vedo davvero al top! forse anche un pelo meglio dello scorso anno! Sarà davvero dura buttarlo giu...
ennio
eh..temo...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioa me pare che green prima di heat sia un po una sparata tipo totoscommesse più che una top3 valutata e ragionata...per i video che si son visti forse il primo è di cutler ma la sopresa bisogna stare attenti non la faccia heat a cutler più che green a heat..
ps non ho tirato a caso è ovvio.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioparla il cuore:
1° Heath
2° Cutler
3° Greene
4° Wolf
5° Dexter o Rockel
speremu
Commenta
-
-
1 English
2 lewis-raymond
3 lewis raymond, non mi son ripetuto..
almeno da quello che ho visto fin'ora...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Heat cmq e' un fenomeno mediaticamente parlando...
Io sinceramente fatico a fare un pronostico e dentro la testa ho un 33%Heat, 33%Jay, 33%Green...Green leggermente piu' indietro dalle foto, ma il fattore Farah mi da' fiducia!!!
Di Dexter si sa niente?? Anche lui con Farah???
Commenta
-
-
vai col liscio per il tricipite di eugene
---------- Post added at 18:48:40 ---------- Previous post was at 18:43:56 ----------
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioa me pare che green prima di heat sia un po una sparata tipo totoscommesse più che una top3 valutata e ragionata...per i video che si son visti forse il primo è di cutler ma la sopresa bisogna stare attenti non la faccia heat a cutler più che green a heat..
Commenta
-
Commenta