come coreografia penso che la migliore sarà quella di kai...per la gara boh...la battaglia è aperta..se devo scommettere...punterei su kai...quest'anno nn ha preparato l'arnold quindi spero che sia stratirato...
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
io tifo Phil.....ma Kai lo stimo molto è un esempio secondo me..spero faccia bene, mi piacerebbe vedere Phil vincitore e Kai secondo....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio tifo Phil.....ma Kai lo stimo molto è un esempio secondo me..spero faccia bene, mi piacerebbe vedere Phil vincitore e Kai secondo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiocutler permettendosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiospero per lui faccia le ultime cose per bene,perchè secondo me,se arriva nella condizione del NY PRO,o anche meglio,può vincere..è immenso,i glutei sembrano quelli di coleman,le gambe che ha lui heath se le sogna....
Commenta
-
-
Aggiornamenti - Last week
Kai Greene - Il video promesso (link)
Ronny Rockel
A seguire il video di Cutler su youtube e se lo trovo anche quello di Greene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSbaglio o la schiena di Kai è perfettamente simmetrica?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEd è giusto che sia così
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiosono sempre più fiducioso sulle possibilità che heat metta in difficoltà jay..cutler si confermerà quasi sicuramente perchè la forma palesata ultimamente lascia poche speranze ma phil andrà oltre le aspettative..le braccia ricordano il miglior ronnie
io direi proprio che cutler si confermera sempre all'olimpia se si presenta in condizioni adeguate,a prescindere degli sforzi che possono fare heath o greene...ha una struttura di base che gli altri 2 nn hanno (l'unica pecca sono i fianchi un po larghi ma quelli li ha anche greene) è un ottimo uomo immagine,ha una dedizione assoluta alla disciplina....nn vedo come gli altri possono toglierlo dal trono,a meno che cutler nn si presenti in condizioni pessime come l'olimpia 07 e 08...
Commenta
-
-
Commenta