**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggiocredo che Wolf quest'anno potrebbe riservare qualche sorpresa, ma mi incuriosisce molto anche Kai, 2 anni fa tifavo per lui
---------- Post added at 14:51:17 ---------- Previous post was at 14:49:21 ----------
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiola lascia fino all'ultimo come sempre... effetto sorpresa
comunque sarà davvero un bell'Olympia quest'anno, sono tutti agguerritissimi... peccato per la mancanza di Branch, ma sarà un'occasione in più per qualcuno per ambire al podio secondo meforza e onore!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioper me nella top 6 sicuri lui cutler e heat.
hai scoperto l'acqua caldaforza e onore!!!
Commenta
-
-
Molto bene Kai....... grosso e sembra la pelle sia buona ..... un po' i glutei mi sembrano meno marcati.... ma vediamo cosa succede con lo scarico dell'acqua....
di sicuro non ha un aspetto piccolo e liscio come lo scorso anno.....
speriamo non ci siano errori dell'ultimo momento..... !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta