Bello, bello... a parte la pelle, è il fisico da fumetto che tutti vorremmo avere....però guardate il dietro dal sedere in giù e poi pensate al gluteo e femorale di Green... non ha masse da pro, anche per quest' anno non c'è stroria, fuori dalla top 3, a meno non ci sia qualche clamoroso errori degli altri.
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Qualche foto sparsa in attesa di qualche aggiornamento
Phil Heath
Qualche giorno fa dopo 30' di cardio
In un recentissimo servizio fotografico su Flex
Jay Cutler
Sull'ultimissimo numero di Flex
Kai Greene
Ancora sull'ultimo numero di Flex
Kai Greene's Art Show
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRockel sembra piu' pieno...potrebbe rifare top 6 anche quest' anno!forza e onore!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
io non la vedo la faccia sofferta..... anzi mi pare in carne in viso....
che poi sia bianco cadavere e aggiungo non abbia un aspetto generale dell'uomo in salute, è un altro discorsosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio non la vedo la faccia sofferta..... anzi mi pare in carne in viso....
che poi sia bianco cadavere e aggiungo non abbia un aspetto generale dell'uomo in salute, è un altro discorsosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosecondo me questa foto dice molto:
notrare le dimensioni dei pettorali di Heat per vederne il limite strutturale....Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCerto che Heat con i deltoidi che ha messo su e la vita stretta tipica dei neri ha compensato ottimamente le clavicole non troppo ampie, a fianco a Cutler non sfigura nemmeno in ampiezza.
prendi un centimetro e misura le ampiezze....
sulla frontale Heat non è piu ingombrante di Jackson...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma guardiamo la stessa foto ?!?!?!?
prendi un centimetro e misura le ampiezze....
sulla frontale Heat non è piu ingombrante di Jackson...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCerto che Heat con i deltoidi che ha messo su e la vita stretta tipica dei neri ha compensato ottimamente le clavicole non troppo ampie, a fianco a Cutler non sfigura nemmeno in ampiezza.
guarda anche la forma dei pettorali di heat... si nota che è tutto " sullo stretto"Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta