If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a ottobre, ma in tv lo vedrai a dicembre.
Sul discorso che fai te, nel 2008 con la vittoria di Jackson si pensava un pò a un cambio di rotta dei giudici, ovvero privilegiare la linea (cosa che a me sarebbe piaciuta)...l'anno dopo questa teoria è stata azzerata con la vittoria di Jay, è così il mr olympia rimarrà questo per chissà quando tempo.
Cmq è la gara numero 1 e a chi è appassionato al bb non può perderselo.
---------- Post added at 13:22:45 ---------- Previous post was at 13:22:03 ----------
quindi per tutti quelli che arrivano tra i primi 6
non è del tutto vero, ad esempio mi stan antipatici jackson e green
simpatizzo anche per hide
a ottobre, ma in tv lo vedrai a dicembre.
Sul discorso che fai te, nel 2008 con la vittoria di Jackson si pensava un pò a un cambio di rotta dei giudici, ovvero privilegiare la linea (cosa che a me sarebbe piaciuta)...l'anno dopo questa teoria è stata azzerata con la vittoria di Jay, è così il mr olympia rimarrà questo per chissà quando tempo.
Cmq è la gara numero 1 e a chi è appassionato al bb non può perderselo.
---------- Post added at 13:22:45 ---------- Previous post was at 13:22:03 ----------
quindi per tutti quelli che arrivano tra i primi 6
In realtà è a settembre, anche prima del solito, 15-18
Abiad, Fouad Canada
Beyeke, Lionel France
Burneika, Robert USA
Centopani, Evan USA
Curry, Brandon USA
Cutler, Jay USA
Dohne, Marius South Africa
Greene, Kai USA
Heath, Phil USA
Haley, Marcus USA
Jackson, Dexter USA
Jackson, Johnnie USA
Kefalianos, Michael Australia
Lewis, James United Kingdom
Martinez, Victor Dominican Republic
McGrath, Frank Canada
McMillan, Cedric USA
Mishin, Evgeny Russia
Richardson, Craig USA
Rockel, Ronny Germany
Warren, Branch USA
Winklaar, Roelly Netherlands
Wolf, Dennis Germany
Yamagishi, Hidetada Japan
Anche quest'anno sarà una bella gara..........la guerra ai vertici della top three quest'anno sarà ancora più agguerrita......Kai arriverà "rinnovato" e minaccioso, Phil credo che continuerà a stare nei gradini più alti, e Cutler cercherà di essere all'altezza di vincere un altro Sandow con la consapevolezza che le nuove leve diventano sempre più pericolose.......Branch pure sta prendendo sempre più quota.......il resto della classifica poi sarà "un'altra gara", sebbene siano tutti valorosissimi atleti............da non dimenticare la guerra dei 212.........anche se io punto ancora sul mio amicone Kevin (che ho sentito anche di recente e nei suoi progetti postO c'è quello di venire in Italia)
è arrivato il momento di heath secondo me....si avra un testa a testa finale con cutler come l'anno scorso,ma stavolta prevarra l'allievo sul maestro.....terzo greene,che secondo me nn diverra mai mr olimpia,in quanto nn rispecchia i canoni del campione ideale (troppo eccentrico e bizzarro).........rivelazione centopani,delusione jackson che per me nn arriva manco fra i primi 10....
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
Visto che mancano poche settimane ormai all'Olympia, ho deciso di radunare in un unico tread, foto e video che riguardano i protagonisti di quest'anno :mscl:
Roelly Winklaar
Dennis Wolf 7 weeks out
Branch Warren 30 Luglio 2011
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta