n IFBB ho dovuto usare l'autoabbronzante e io ho scelto il jan tana.Subito prima di salire sul palco sempre l'olio che era nell confezione.risultato ottimo alla seconda gara.questo va messo sul corpo con una panno che c'è nella confezione.quest'anno gareggio in gare non ifbb dove è possibile usare il mallo.consigli???online ho trovato quello panatta ma ho dubbi sull'utilizzo.va messo da su a giu come l'autoabbronzante o spalmato sul corpo tipo crema??va fatto con le mani o con rullo ecc????
Da autoabbronzante a mallo.CONSIGLI =)
Collapse
X
-
In IFBB il mallo è vietato. Dovrebbe esserci il giudice di palco a testare se scolorisci appena prima di salire..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Questo comportamento nella sezione Caffetteria non è permesso, nella maniera più assoluta. Il thread ora è in Gare, il suo posto, e gli OT sono stati editati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn IFBB il mallo è vietato. Dovrebbe esserci il giudice di palco a testare se scolorisci appena prima di salire...Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Colpa mia scusa...leggendo di fretta mi ero perso il 'NON'...davo per scontato facessi solo IFBB."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioColpa mia scusa...leggendo di fretta mi ero perso il 'NON'...davo per scontato facessi solo IFBB.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Io resterei con l'autoabbronzante a prescindere della federazione, sono più i vantaggi che gli svantaggi, perché "tornare" al mallo?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIo resterei con l'autoabbronzante a prescindere della federazione, sono più i vantaggi che gli svantaggi, perché "tornare" al mallo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIo resterei con l'autoabbronzante a prescindere della federazione, sono più i vantaggi che gli svantaggi, perché "tornare" al mallo?
---------- Post added at 10:59:32 ---------- Previous post was at 10:58:57 ----------
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioche gara stai preparando?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
mi raccomando in bocca al lupo e speriamo div edere qualche foto non come le altre volte.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
mi sento di dire che il solo pro-tan e compagnia bella sono comodissimi e piu che validi,
ma se in gara gli altri concorrenti hanno il mallo il rischio di risultare slavato, opaco e piatto è secondo me elevato....
sempre sul pro-tan se ti è venuto a macchie è perchè l'avete messo male... va fatto velocemente ma con attenzione perchè asciuga in fretta....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ha cominciato la IFBB a vietarlo.... è noto che con questi prodotti che non sporcano, chi affitta le strutture è piu contentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta