Dave 1.1
Collapse
X
-
Ciao Davide, è un pò teatrale dato che te li ho già fatti in privato, ma ci tengo a complimentarmi con te anche pubblicamente. Onore al merito: vincere è difficile, ripetersi lo è di più...ma,come vedi, quello che ti dicevo e che ti ho sempre detto si è puntualmente avverato. Un solo appunto te lo devo fare perchè così non ti adagi
Le gambe...dalle foto, e sottolineo dalle foto, erano meglio il giorno prima della gara. Io penso sia stata la tensione..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Davide, è un pò teatrale dato che te li ho già fatti in privato, ma ci tengo a complimentarmi con te anche pubblicamente. Onore al merito: vincere è difficile, ripetersi lo è di più...ma,come vedi, quello che ti dicevo e che ti ho sempre detto si è puntualmente avverato. Un solo appunto te lo devo fare perchè così non ti adagi
Le gambe...dalle foto, e sottolineo dalle foto, erano meglio il giorno prima della gara. Io penso sia stata la tensione...
Le gambe....la sua dannazione.....se tu guardi le foto di un giorno prima, della notte pregara e di poche ore prima avresti visto una continua progressione (secondo i piani).....poco prima del palco......fffffffffffffffffffffffff.......si son coperte a vista d'occhio......per poi rifar un po' capolino alla sera......diciamo che "mi ha lavorato contro con la testa"
La grinta che avevi nella routine doveva caratterizzare tutta la gara......avresti dovuta viverla realmente come una festa tra amici........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosiforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioa vedere solo quella, non potevi farcela contro di lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLe gambe....la sua dannazione.....se tu guardi le foto di un giorno prima, della notte pregara e di poche ore prima avresti visto una continua progressione (secondo i piani).....poco prima del palco......fffffffffffffffffffffffff.......si son coperte a vista d'occhio......per poi rifar un po' capolino alla sera......diciamo che "mi ha lavorato contro con la testa"
La grinta che avevi nella routine doveva caratterizzare tutta la gara......avresti dovuta viverla realmente come una festa tra amici........
Commenta
-
-
onore a te per questa grande vittoria.
complimenti ... anche se (SPERO DI NON AVER PRESO UN ABBAGLIO) lo scorso anno in gara eri + qualitativo. Sicuramente la tensione e i vari scazzi personali hanno causato questo regresso(scusami il termine) in termini di total package.
In bocca a lupo per il futuro, sia agonistico che privato.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioaltri volumi,altra maturita'. Ovviamente stava mooolto meglio di me e del resto ha vinto l'assoluto anche se di schiena male non stavo durante l'assolutoforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107393[/ATTACH]
Commenta
-
-
-
Dave, scusami, non so se l'hai gia' detto in passato (sono tornato da poco sul forum) e se e' una domanda fuori luogo (nel caso, mandami pure a ca**re), ma quanto ci hai messo per arrivare a quei livelli incredibili?
Voglio dire, da quanti anni ti alleni?
Avresti voglia di postare qualcuna delle diete e qualcuna delle schede di allenamento che segui?
Non per volerti imitare, ma per pura curiosita!
Ciao ed ancora complimenti!- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sberla54 Visualizza MessaggioDave, scusami, non so se l'hai gia' detto in passato (sono tornato da poco sul forum) e se e' una domanda fuori luogo (nel caso, mandami pure a ca**re), ma quanto ci hai messo per arrivare a quei livelli incredibili?
Voglio dire, da quanti anni ti alleni?
Avresti voglia di postare qualcuna delle diete e qualcuna delle schede di allenamento che segui?
Non per volerti imitare, ma per pura curiosita!
Ciao ed ancora complimenti!
Commenta
-
Commenta