If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Wesley Gasparotto vince il campionato italiano WABBA juniores.
Dopo Davide Zanna...ancora il Veneto si riconferma ai vertici
Complimenti Wes
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ci sono foto menphis ? Ma ha partecipato pure marco romano ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
marco ha partecipato ad un'altra gara, al gp pump ifbb
ah ok. Sai per caso come si è piazzato ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ciao ragazzi. Innanzitutto premetto CHE IO NON SEGUO ASSOLUTAMENTE WESLEY, il quale è seguito da una persona molto conosciuta e blasonata della quale farà il nome il diretto interessato se lo vorrà. Wes è un ragazzo che vedo spesso e a cui auguravo di vincere. Stop. Nient'altro da dire...sono solo contento per lui..
Zanna dovrebbe essere veneto di orgini, ma anche qui dirà lui se vuole...io mi faccio sempre i fatti miei .
Marco Romano era a Lecce dove mi dicono non abbia ben figurato. Il vincitore è un altro amico: Matteo Torresan...veneto pure lui ahahhah
Grandi ragazzi...ora aspetto un altro risultato e poi inizio con i deliri
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Complimenti a Wesley: vittoria meritata e grande atleta.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ciao ragazzi. Innanzitutto premetto CHE IO NON SEGUO ASSOLUTAMENTE WESLEY, il quale è seguito da una persona molto conosciuta e blasonata della quale farà il nome il diretto interessato se lo vorrà. Wes è un ragazzo che vedo spesso e a cui auguravo di vincere. Stop. Nient'altro da dire...sono solo contento per lui..
Zanna dovrebbe essere veneto di orgini, ma anche qui dirà lui se vuole...io mi faccio sempre i fatti miei .
Marco Romano era a Lecce dove mi dicono non abbia ben figurato. Il vincitore è un altro amico: Matteo Torresan...veneto pure lui ahahhah
Grandi ragazzi...ora aspetto un altro risultato e poi inizio con i deliri
ricordo un suo 2° posto all'europeo ifbb junior e un 4° al 2 torri sempre junior..ottimo atleta junior nel panorama italiano
di Marco ho letto che non è andato bene e che ci è rimasto male ma qui andiamo OT..
Torniamo in topic...il thread è su wesley gasparotto.
---------- Post added 30-05-2011 at 22:49:13 ---------- Previous post was 29-05-2011 at 23:49:18 ----------
Socrate
Ci sono foto menphis ? Ma ha partecipato pure marco romano ?
no non ho gareggiato con wes( chi ***** me la fa fare a partecipare con quell'orso auhauha) al gp di Maglie effettivamente ho fatto pietà.Acquoso,senza qualità e vuoto.Mi sono demoralizzato tantissimo.però mi son messo sotto dal giorno dopo(qui devo dire grazie a Torresan) Era ospite a casa mia e il giorno dopo la gara ci siamo allenati insieme.mi ha motivato tantissimo e ho fatto secondo una settimana dopo maglie battendo dei ragazzi che si erano posizionati meglio di me a maglie
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta