Buonasera, solo i primi classificati di ogni categoria si qualificano x gli europei?
Ipf pontedera 11 giugno campionati italiani
Collapse
X
-
Ipf pontedera 11 giugno campionati italiani
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza MessaggioBuonasera, solo i primi classificati di ogni categoria si qualificano x gli europei?
ciao alex.
-
-
Buongiorno Alex, grazie per la risposta, ci vediamo sabato a Pontedera con 1 Model ed 1 Fitness.
Saluti Enrico Vasari.
Commenta
-
-
HO sentito l'organizzatore, questa mattina e mi ha detto che la gara si terrà presso il Teatro Odeon di Ponsacco in via dei Mille nr. 6 e quindi nn piu' a Pontedera, saluti.Last edited by ERIK 67; 09-06-2011, 21:25:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioa che ora inizia? e a che ora è prevista la fine?
Com'è lunga tirare ancora fino a stasera..argh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVai Mikkkkkkk....tieni duro!
oggi sembro un adolenscente dopo la sua prima uscita d'amore.. testa completamente fra la nuvole
PS: Se riesci dai un occhio alle foto su FB, secondo me sono migliorato un pelo rispetto a Vicenza...
Commenta
-
-
classifiche ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
postate due foto se le avete! purtroppo me la son persa ed ero anche nelle vicinanzeOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Ciao a tutti siamo tornati da Ponsacco alle 3 di notte ma molto contenti, gara organizzata bene, l'organizzatore Alessandro un grande e soprattutto GIUDIZI OK!
Le mie ragazze Laura Di Girolamo 2 classificata su 5 concorrenti categoria Model, Monia Manni 3 classificata su 5 concorrenti categoria Fitness.
ENRICO VASARI
Commenta
-
-
[ATTACH=CONFIG]107767[/ATTACH]
monia manni 3 classificata categoria fitnessLast edited by ERIK 67; 13-06-2011, 22:20:52.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta