Photo Ifbb.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

Vorrei capire il perchè dalla direzione IFBB, se è un modo per salvaguardare in qualche modo l' atleta ok, ma altrimenti non capisco...???
    Sarebbe interessante un intervento della direzione IFBB.

Commenta

• Inexorable
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 253
      • 23
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
      Se l'evento è all'aperto, fuori da recinzioni et similia (leggi piazze, lungomari etc.) non possono assolutamente proibire di fotografare o filmare. Rimane comunque una cosa vergognosa e andrebbe subito boicottata. Ci sono manifestazioni che relegherebbero queste garette a sagra da borgo dove è permesso ben altro, questo mi fa capire quale spirito aleggia dietro certe organizzazioni.

Thor.

Presto fatto: il Bodyblast si svolge a pochi km da casa mia e avevo intenzione di andarci.
      Ora....NON CI VADO!

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Ma io penso che Andrea non se lo meriti alla fine, non penso sia molto d'accordo su questa normativa ma gli toccherà adattarsi.

@Inexorable
        Il tuo primo intervento mi ha un pò stupito...ho capito male io o fai/hai fatto il giudice per questa federazione?
        Last edited by menphisdaemon; 25-05-2011, 14:30:36.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Thor
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 915
          • 51
          • 50
          • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
          Presto fatto: il Bodyblast si svolge a pochi km da casa mia e avevo intenzione di andarci.
          Ora....NON CI VADO!
          Probabilmente non mi sono espresso bene, io per "boicottare" intendevo non comperare reportage foto-video dell'evento. Se tutti facessero così di fotografi accreditati non ce ne sarebberò più (nessuno lavora gratis) ed ecco che tutto tornerebbe alla normalità. Non dicevo di disertare le gare.

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Vorrei capire il perchè dalla direzione IFBB, se è un modo per salvaguardare in qualche modo l' atleta ok, ma altrimenti non capisco...???
          Sarebbe interessante un intervento della direzione IFBB.
          Salvaguardare in che senso?, non penso ci siano persone contrarie a farsi fotografare da familiari e amici. Oltretutto se mettiamo sul calderone le spese di trasferta, di iscrizione, mallo etc. etc. Pensare di sborsare olteriore denaro per potersi rivedere sarebbe proprio una cosa assurda.
          Mah.

Thor.

Commenta

• Inexorable
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 253
            • 23
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ma io penso che Andrea non se lo meriti alla fine, non penso sia molto d'accordo su questa normativa ma gli toccherà adattarsi.

@Inexorable
            Il tuo primo intervento mi ha un pò stupito...ho capito male io o fai/hai fatto il giudice per questa federazione?

No no, non sono un giudice.
            Anche a me spiace per Andrea, però il grand prix è IFBB......
            Trovo che questa in oggetto sia una disposizione assurda, che oltre a non servire a nulla infastidisce tutti!
            Ci lamentiamo ogni giorno del fatto che il bodybuilding, soprattutto il settore agonistico, è uno sport trascurato e lasciato in disparte dai mass media, dagli sponsor e dai frequentatori "medi" delle palestre, e poi gli organi dirigenziali della federazione italiana più importante mettono vincoli che ne limiteranno ancor di più l'espansione!
            Complimenti!!!

Commenta

• zeus66
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 477
              • 6
              • 0
              • SIRACUSA
              • Send PM

ricordate che gli atleti sono strani............c

da ex atleta vi dico che ho sempre comprato le foto dal fotografo ufficiale, pensate quanti soldi spendiamo per prep. a d una gara per poi rispiarmiare nel ricordo piu' bello , le foto ovvio che ci deve essere la liberta' di sciegliere se comprarle o meno pero' pensate al fotografo che per esserci quanto denaro e tempo perde per poi non ricavare il giusto per il lavoro fatto.
              nella mia gara sia per non disturbare la giuria sia per far recuperare qualcosa al fotografo al centro del palco ci sta solo lui, pero' chi ha i mezzi e vuole fotografare il propio atleta e' libero di fare . secondo me questa puo' essere una soluzione............
              boiccottare chi organizza una gara come fa' andrea si fa' del male agli atleti e appassionati.......... ecco pèerche' preferisco una gara open dove si decide cosa e' meglio per gli attori principali............
              pero' e' giusto che nelle federazioni ci siano delle regole e queste vanno rispettate ecco perche' il titoli gli atleti sono strani................

Commenta

• 619619
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 3728
                • 282
                • 156
                • Brianza
                • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                da ex atleta vi dico che ho sempre comprato le foto dal fotografo ufficiale, pensate quanti soldi spendiamo per prep. a d una gara per poi rispiarmiare nel ricordo piu' bello , le foto ovvio che ci deve essere la liberta' di sciegliere se comprarle o meno pero' pensate al fotografo che per esserci quanto denaro e tempo perde per poi non ricavare il giusto per il lavoro fatto.
                nella mia gara sia per non disturbare la giuria sia per far recuperare qualcosa al fotografo al centro del palco ci sta solo lui, pero' chi ha i mezzi e vuole fotografare il propio atleta e' libero di fare . secondo me questa puo' essere una soluzione............
                boiccottare chi organizza una gara come fa' andrea si fa' del male agli atleti e appassionati.......... ecco pèerche' preferisco una gara open dove si decide cosa e' meglio per gli attori principali............
                pero' e' giusto che nelle federazioni ci siano delle regole e queste vanno rispettate ecco perche' il titoli gli atleti sono strani................
                Esattamente.
                Ok, il sottopalco OVVIAMENTE è appannaggio del solo fotografo ufficiale, ma chi se ne sta al suo posto (o comunque non da fastidio a nessuno) dovrebbe poter fare quel cavolo che gli pare...
                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Thor
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 915
                  • 51
                  • 50
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                  Quello che dici è sacrosanto. Il fotografo è giusto che guadagni come l'avventore è giusto che sia libero di riprendere e fotografare. Poi ovviamente una "foto di qualità" scattata dal sottopalco la si acquista. Imposizioni come quelle della IFBB non fanno altro che creare malcontento e ledono sia i professionisti che gli atleti.

Thor.

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

e se al posto di stare sotto il palco a fotografare vengo con un 70-200? Mi limitate lo zoom? Ma a me del fotografo professionista importa proprio poco, io scatto a chi voglio,se gli altri vorranno le foto del fotografo ufficiale ben venga per lui ma se io voglio regalarle all'atleta, probabilmente evitando per lui una spesa ulteriore, ben venga 3 volte. Aspettiamo risposte dall'alto,secondo me ci sarà da ridere.
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• 619619
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 3728
                      • 282
                      • 156
                      • Brianza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      e se al posto di stare sotto il palco a fotografare vengo con un 70-200? Mi limitate lo zoom? Ma a me del fotografo professionista importa proprio poco, io scatto a chi voglio,se gli altri vorranno le foto del fotografo ufficiale ben venga per lui ma se io voglio regalarle all'atleta, probabilmente evitando per lui una spesa ulteriore, ben venga 3 volte. Aspettiamo risposte dall'alto,secondo me ci sarà da ridere.
                      Io vengo con un 70-200, indeed

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

ti voglio bene.
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          ti voglio bene.

Commenta

• uilliam uollas
                            AIC-IBFA Certified
                            • Jun 2004
                            • 1825
                            • 8
                            • 0
                            • un posto come un altro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
                            Se l'evento è all'aperto, fuori da recinzioni et similia (leggi piazze, lungomari etc.) non possono assolutamente proibire di fotografare o filmare. Rimane comunque una cosa vergognosa e andrebbe subito boicottata. Ci sono manifestazioni che relegherebbero queste garette a sagra da borgo dove è permesso ben altro, questo mi fa capire quale spirito aleggia dietro certe organizzazioni.

Thor.
                            sei contorto forte

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• Thor
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 915
                              • 51
                              • 50
                              • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                              sei contorto forte
                              Perchè sarei contorto?....ho detto che fotografare in spiazzi aperti non può essere proibito, ho detto forse una cavolata?.....o forse ho sbagliato a dire che se dovessero mettere in atto queste linee guida bisognerebbe boicottare l'iniziativa non comperando le foto fatte dall'accreditato, o ancora l'affermazione che ad eventi di interesse e visibilità moooolto superiore permettono di fare ben altro.......dimmi dimmi, sono proprio curioso di sapere.

Thor.

Commenta

• ANDREASOLE
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 1124
                                • 43
                                • 64
                                • VICENZA
                                • Send PM

Ragazzi il body blast ha l'autorizzazione di fotografi suoi e non il fotografo ufficiale quindi vi aspetto

---------- Post added at 18:29:44 ---------- Previous post was at 18:29:04 ----------

Ci sara' luca alfieri oberdan mancini giorgio mengtez e tanti altri
                                22/23 GIUGNO 2013
                                CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

Working...
                                X