If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qui,davvero,vi siete superati,avete messo un bel disco sulla freccia verso sinistra e diritti in autostrada a 200 all'ora e avete sorpassato tutti.
Ma mi chiedo, se dovessi venire con la reflex e scattare qualche foto? Mi sequestrate tutto?
Qualora si dovesse procedere con il sequestro, il ricavato della vendita all'asta verrà devoluto in beneficenza o avete qualche altra cosa in mente?
Ho visto su ebay delle comode spycamera a forma di pacchetto di sigarette.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Mi rivolgo a chi ha pensato e attuato questo regolamento:......... Per una questione di principio non verrò mai più ad una gara da voi organizzata! Qua abbiamo toccato veramente il fondo..........
benissimo,io tendo a vedere il bicchiere mezzo pieno. Avrò moooolto meno lavoro da fare sul forum e forse e dico FORSE i fotografi ufficiali venderanno qualche foto in più e a me che sembrava strano il veto del 2t in cui si negava alla gente di fotografare in piedi......
Oltre a NON portare assolutamente giovamento ai fotografi "ufficiali", dato che chi le comprava prima le comprerà anche ora, e chi non le comprava tanto meno le comprerà adesso (ho avuto sperienze come fotografo, anche se non ci sono foto, chi ha fatto la gara oramai l'ha fatta, a chi importa delle foto le compra a prescindere, esperienza fatta sulla mia pelle)...
E' impossibile impedire a tutti di fotografare, fisicamente;
L'unico risultato è che il nostro sport sarà ancora più di "nicchia", essendoci ancora meno foto, ancora meno materiale sulle gare... un fotografo può essere il più bravo del mondo, ma lui da solo non può cogliere tutte le sfumature della gara, che già si perdono nella vastità delle partite di calcio della domenica...
senza entrare nel merito, questa regola c'è sempre stata nel loro regolamento internazionale
Visto che la maggior parte dei documenti delle gare pro proviene da "liberi cittadini", non mi pare sia stata effettivamente applicata, non vedo perché tirarla fuori ora
Se l'evento è all'aperto, fuori da recinzioni et similia (leggi piazze, lungomari etc.) non possono assolutamente proibire di fotografare o filmare. Rimane comunque una cosa vergognosa e andrebbe subito boicottata. Ci sono manifestazioni che relegherebbero queste garette a sagra da borgo dove è permesso ben altro, questo mi fa capire quale spirito aleggia dietro certe organizzazioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta