sono contentissimo...ESIGO FOTO RICORDO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Assolutamente...
Collapse
X
-
Sei un grande Gab, te lo ripeto.
Fai parte (essendo anche più o meno della mia stessa altezza) degli atleti che tengo come esempio.
Mi hai stupito dalle prime foto che postasti più di un anno fa, in cui riuscisti a migliorare la schiena in men che non si dica...e mi hai stupito anche ora, guardando finalmente più foto che hanno dato un'idea migliore della tua condizione raggiunta.
Complimenti anche al Doc perchè ha dato nuovamente dimostrazione delle sue capacità di preparatore (e quando dico preparatore non voglio solo indicare quella figura che ti scrive gli allenamenti e dice come mangiare).
Infine complimenti a tutto il Team, perchè è anche quando ci sono supporti degni che si riesce in un lavoro ancora più raffinato (e l'ho potuto sperimentare su me stesso).
Sono felice di poterti conoscere sabato.
A presto, Alien.
Commenta
-
-
guarda gabry, sono contento x te...leggendoti sul forum....ho visto quanta passione, dedizione ed impegno hai avuto per tornare e PIALLARE tutti
grande grandesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Grande Gabriele !
avete fatto un miracolo su quel corpo
complimenti e visto che ci sei, fatti un salto in belgio se ti è possibile
le categorie vanno di 5kg in 5kgsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
complimenti Gabry, che ritorno!
Commenta
-
-
Commenta