If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Furiosi nr1???Ma de che?Non ha speranze al 2 T con i Ceselli Twins.Ma dico le gare le guardate o vi tappate gli occhi quando posano gli altri?
Cmq io volevo solo esaltare la piccola Umbria.Siamo 800mila persone,meno di un quartiere di Roma.
Originally posted by Animal Furiosi nr1???Ma de che?Non ha speranze al 2 T con i Ceselli Twins.Ma dico le gare le guardate o vi tappate gli occhi quando posano gli altri?
Cmq io volevo solo esaltare la piccola Umbria.Siamo 800mila persone,meno di un quartiere di Roma.
la penso come te... Furiosi non è mole ma non è l'unico atleta italiano... cerca di capire Gold... non ha mai visto un 2 torri
il più grosso che conosceva ero io
Lucacci l'ho conosciuto di persona (compravo integratori al suo vitamin store, anche il tribulus ) è veramente enorme!!! quasi quasi mi faccio seguire da lui!
Originally posted by Animal Furiosi nr1???Ma de che?Non ha speranze al 2 T con i Ceselli Twins.Ma dico le gare le guardate o vi tappate gli occhi quando posano gli altri?
guarda che parlavamo di italiani, non di 2t
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Mai sentito parlare di canoni di valutazione ??????
SIMMETRIA , MASSA , LINEA E DEFINIZIONE DICONO NIENTE ??????
Il fochero meglio di Furiosi ?????
Urge a chi pensa migliore Cataldi , Focherini (atleti che stimo moltissimo ) e colossi simili visita oculistica.
Sveglia pivelli e, smettetela di bombardarvi per fare il " THE BEST OF CONDOMINIO "
Personalmente Furiosi penso che è un buon atleta anche se il mio preferito come linea,simmetria e proporzioni è sicuramente Bistocchi....anche come masse!
Se devo dirti invece di considerare più la massa alla linea e a tutto il resto Cataldi è un dei migliori!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta