Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
No comment! Domani mi alzerò e so già cosa leggerò qui
Curioso di vedere la condizione leggendaria! vaiiii e stupisci il mondo!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Ansioso pure io di vedere che condizione hai raggiunto.
In bocca al lupo campione!!
---------- Post added at 21:07:23 ---------- Previous post was at 21:00:13 ----------
Ansioso pure io di vedere che condizione hai raggiunto.
In bocca al lupo campione!!"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
-
VINTO.
ARNOLD AMATEUR 2013 NEWS
Classic, class B , results-
5th - 226, Joel Bernini
4th - 228, Volpe Andrea
3rd - 229, Denis Maleev
2nd - 230, Igor Rashoiants
1st - 227, Galli Alessandro
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ad atleta & coach!
Last edited by divemaster; 01-03-2013, 04:37:02.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Culturismo Italiano
ARNOLD AMATEUR 2013 NEWS - TEAM ITALIANO: COMPLIMENTI AD ALESANDRO GALLI PER IL SUO 1° POSTO NEI CLASSIC CLASS
si sapeva
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
A walk in the park for the italian wondercapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta