La mia mamma mi chiede sempre come sta quello a cui ho cucinato 1 kg e mezzo di pollo x un giorno
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Ragazzi scusate, sapete se sarà possibile seguire la gara in diretta streaming online? Se si, potreste postare il link? Grazie
Commenta
-
-
leggevo ieri mi pare un post su FB di Culturismo italiano che diceva che non ci sarà lo streaming....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioPeso ci siamo. Donattina ora locale 10-12 operazioni di peso (Italia 16-18) poi ore 18 ohio go!!!!! Ora italuaba mezzanotte.sigpic
Commenta
-
-
mi hanno parlato di questa foto e del fatto che erano stratosferici quasi surreali .....
peccato aver saltato l' occasione di vedere , adesso tocchera' aspettare il palcosigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta