Si ma qualche mese fa credo a maggio piu o meno. Ogni tanto passo a trovarli
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Alex ma quando dici zero carbo è da intendere come "zero boero"(cioè completamente a zero) oppure "all' incirca"? Nel primo caso sarebbe la famosa "carne ed acqua". Puoi dirci di più? Pura curiosità, nè più nè meno. Buona preparazione.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioSi ma qualche mese fa credo a maggio piu o meno. Ogni tanto passo a trovarli
Ti saluta Eliseo!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioAlex ma quando dici zero carbo è da intendere come "zero boero"(cioè completamente a zero) oppure "all' incirca"? Nel primo caso sarebbe la famosa "carne ed acqua". Puoi dirci di più? Pura curiosità, nè più nè meno. Buona preparazione.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio- 17 giorni purtroppo + 8kg................“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Da programma dovrebbe essere peso dalle 10 alle 14 pregara all 18 gara alle 19:30
---------- Post added at 13:56:47 ---------- Previous post was at 13:32:47 ----------
Foto di ieri sul mio profilo FB, purtroppo non so riportarle qui.....per chi volesse farlo lo ringrazio anticipatamente
---------- Post added at 13:57:43 ---------- Previous post was at 13:56:47 ----------
Foto di ieri sul mio profilo FB, purtroppo non so riportarle qui.....per chi volesse farlo lo ringrazio anticipatamente
Commenta
-
-
Forse sono esagerato, ma è quello che penso...
quella lats spread in basso a sinistra è la tua migliore che abbia mai visto. Hai una forma esagerata, linee molto molto molto migliorate, soprattutto sulle braccia e gambe.
C'è da tremare negli USA, qui si fa sul serio.
Commenta
-
-
Ale... basta carbo per almeno 5 gg... solo merluzzo!!! Sei troppo buono ora!!!
Togliete anche il sodio... troppo glicogeno.
Ma avevi mangiato prima della foto? Non avevi ancora il giorno libero vero?
Comunque il doc so che saprà come fare!!! 8 kg sono troppissimi.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta