Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Ieri spalle e femorali: carbo zero proteine 300gr. grassi aggiunt 30gr. 700gr. verdure
Oggi bici km.45 in 1h30' carbo zero proteine 300gr. grassi aggiunti 30gr. verdure 1,300kg.
Domani? VEDIAMO il peso.......
---------- Post added at 22:18:21 ---------- Previous post was at 22:09:16 ----------
Catabolismo: se mangi come devi, sopratutto adeguato introico proteico e dormi 7-8 ore per notte 1 ora o 1ora e mezza di lavoro aerobico una o due volte la settimana non di mandano certo in catabolismo a meno che fai un lavoro pesante tipo traslochi (su e giù tutto il giorno per le scale con pesi in mano) o se fai il muratore....
SODDISFARE IL FABBISOGNO PROTEICO SIGNIFICA CONOSCERE LE TABELLE NUTRIZIONALI DEGLI ALIMENTI.
Ho visto gente prendere cazzate tipo Krealcalin ecc.e mangiare 1gr./kg. di proteine allenandosi 4 volte alla settimana .... bah troppa ignoranza ancora.....
Commenta
-
-
grandissimo!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Ciao Miky.
Uso quelli in polvere della +watt per 2 motivi: hanno un'assimilazione più veloce della compressa, sono kowa e aromatizzati leggermente all'arancio, privi di carboidrati e di alre cose inutili.
ne metto 20-25 gr. in uno shaker con 500ml. inizio a sorseggiarli negli spogliatoi prima dell'allenamento e mentre mi allento nel giro di 10-15 minuti li finisco a piccoli sorsi.
Post allenamento 50gr. xxx hydrolysed protein 90 che è una proteina ESCLUSIVAMENTE IDROLIZZATA (senza aggiunte di altre tipologie di proteine, come spesso accade e l'utente nemmeno se ne accorge.... tipo sierolatte o totali o a scambio ionico)
Dico questo perchè una volta un cliente mi fece vedere un'idrolizzata con un prezzo vantaggioso..... I motivi?
Innanzitutto era un idrolizzato 80 e non 90 (come materia prima) poi nella dicitura INGREDIENTI avevamo: idrolizzate, sierolatte, totali del latte ecc.
NON E' UN'IDROLIZZATA PURA, prezzo? Vale quello che costa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioDipende, se sei già pronto un mese prima puoi tenerle (1 shake post allenamento e stop) anche fino a 2 settimane prima perchè è una proteina delattosata priva di grassi e carbo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCiao Miky.
Uso quelli in polvere della +watt per 2 motivi: hanno un'assimilazione più veloce della compressa, sono kowa e aromatizzati leggermente all'arancio, privi di carboidrati e di alre cose inutili.
ne metto 20-25 gr. in uno shaker con 500ml. inizio a sorseggiarli negli spogliatoi prima dell'allenamento e mentre mi allento nel giro di 10-15 minuti li finisco a piccoli sorsi.
Post allenamento 50gr. xxx hydrolysed protein 90 che è una proteina ESCLUSIVAMENTE IDROLIZZATA (senza aggiunte di altre tipologie di proteine, come spesso accade e l'utente nemmeno se ne accorge.... tipo sierolatte o totali o a scambio ionico)
Dico questo perchè una volta un cliente mi fece vedere un'idrolizzata con un prezzo vantaggioso..... I motivi?
Innanzitutto era un idrolizzato 80 e non 90 (come materia prima) poi nella dicitura INGREDIENTI avevamo: idrolizzate, sierolatte, totali del latte ecc.
NON E' UN'IDROLIZZATA PURA, prezzo? Vale quello che costa......
Direi... Niente da obiettare... Stai bene Alex...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
-5 week mi sembra di essere molto meglio dello scorso anno in questo periodo..... densità, pliche e pelle.
La prima gara è com me stesso, ESSERE AL MEGLIO poi quello che sarà.......proseguiamo, le calorie sono deficitarie......e si sente......
Per Mao: però si lavora sempre ahahaha
Commenta
-
-
Questi ultimi interventi tecnici di alex mi fanno aumentare ancora di più l'aspettativa verso questo week end in sua compagnia per i seminari!!!
Oltre ad essere un superlativo atleta è anche un gran tecnico e, qui però. devo spezzare una lancia a favore della +watt perchè da quando sono approdato in questa azienda ho aumentato e approfondito ancora di più le mie conoscenze. In questa azienda non si può lavorare da improvvisati !capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioViste e commentate (con chi,puoi immaginarlo) le tue ultimissime foto: è un peccato mortale che tu non possa gareggiare ora e con quel pesocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta