È si verp che spesso ci vorrebbe una bella paletta di oggettività ma che dire?Al corazon no se manda e soprattutto se non ci si arriva mai al limite mai si capirà dove è posizionato.
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Tornando al 3d.Alex ho letto l'intervista fatta da davide a te, alcune domande:- ma in puglia sei andato a stare senza famiglia?- nell'intervista dici di aver corso per ben 2 volte nel peso, ma come hai fatto??? Nel senso l'ora del peso ad una gara come l'arnold non e' ad un orario preciso??? hanno aspettato 1 ora per poi ripesarti???Ps ti ho mandato l'amicizia sul face (riccardo)Last edited by riccio84; 15-07-2012, 18:00:22.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioTornando al 3d.Alex ho letto l'intervista fatta da davide a te, alcune domande:- ma in puglia sei andato a stare senza famiglia?- nell'intervista dici di aver corso per ben 2 volte nel peso, ma come hai fatto??? Nel senso l'ora del peso ad una gara come l'arnold non e' ad un orario preciso??? hanno aspettato 1 ora per poi ripesarti???Ps ti ho mandato l'amicizia sul face (riccardo)
CIAO RICCIO.
Si in Puglia, per ora sono senza famiglia, sto svolgento il mio lavoro di agente rappresentante per +watt.
Ogni tanto scendono loro qualche giorno (moglie e figli) e mediamente 1 volta al mese salgo, in attesa di un'opportunità di lavoro anche per mia moglie qui.
E' una decisione che abbiamo preso insieme, per " toglierci" dalla frenesia, dallo smog, dal clima infelice della Lombardia.
Per ora è un sacrificio......
All'Arnold ho corso 3 volte. Sono andato al peso alle ore 9 ora locale.
Era possibile pesarsi dalle 9 alle 11, alle 12 si saliva sul palco.
In quelle 2 ore ho corso, mi sono pesato, spogliato, cercato di allungarmi per guadagnare qualche centrimetro.
L'ultima pesa, quella nella quale sono rientrato, l'ho fatta proprio in extremis, alle 11 meno qualche minuto (mi son fatto un gran culo fino alla fine ...... )
Commenta
-
-
Alex... tu hai un gran cuore e una grande volontà.... ti traspare ad ogni allenamento!
sai che non sono prodigo di complimenti inutili, anzi forse sono meno simpatico quando critico acidamente.... ma ti cito spesso quando si parla di fare un allenamento come si deve, facendosi il culo per il breve tempo della sessione!
ho ben presente ancora quella volta che eravamo da Angelo a 2 settimane dal 2 Torri.... quando il peso ti era contrario e tu eri letteralmente "morto" e non hai comunque mollato...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAlex... tu hai un gran cuore e una grande volontà.... ti traspare ad ogni allenamento!
sai che non sono prodigo di complimenti inutili, anzi forse sono meno simpatico quando critico acidamente.... ma ti cito spesso quando si parla di fare un allenamento come si deve, facendosi il culo per il breve tempo della sessione!
ho ben presente ancora quella volta che eravamo da Angelo a 2 settimane dal 2 Torri.... quando il peso ti era contrario e tu eri letteralmente "morto" e non hai comunque mollato...
Ricordo, ricordo........ Il punto è proprio quello, l'allenamento deve essere fatto sempre bene e conta tanto la testa, la concentrazione, non quanto sei forte (almeno per il nostro obiettivo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCIAO RICCIO.
Si in Puglia, per ora sono senza famiglia, sto svolgento il mio lavoro di agente rappresentante per +watt.
Ogni tanto scendono loro qualche giorno (moglie e figli) e mediamente 1 volta al mese salgo, in attesa di un'opportunità di lavoro anche per mia moglie qui.
E' una decisione che abbiamo preso insieme, per " toglierci" dalla frenesia, dallo smog, dal clima infelice della Lombardia.
Per ora è un sacrificio......
All'Arnold ho corso 3 volte. Sono andato al peso alle ore 9 ora locale.
Era possibile pesarsi dalle 9 alle 11, alle 12 si saliva sul palco.
In quelle 2 ore ho corso, mi sono pesato, spogliato, cercato di allungarmi per guadagnare qualche centrimetro.
L'ultima pesa, quella nella quale sono rientrato, l'ho fatta proprio in extremis, alle 11 meno qualche minuto (mi son fatto un gran culo fino alla fine ...... )forza e onore!!!
Commenta
-
-
Grande Alexcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Ciao Alex, innanzitutto vorrei farti i miei più sinceri complimenti, sia per il fisico che per il modo di pensare, sei un grande. Ho saputo solo ieri, allenandomi in un'altra palestra del mio paesino (Polignano a Mare), che a volte ti sei allenato nella palestra "Legend". Se passi di nuovo, ci terrei davvero a conoscerti di persona. Ancora complimenti
Giuseppe.
Commenta
-
-
Salite ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
No Ale, ieri non ho fatto salite anche perchè la sera prima allenamento dei quadricipiti e femorali veramente impegnativo.
Domenica scorsa 50km. con una salita abbastanza impegnativa di 7km. + altre piccole salitelle.
Secondo me il lavoro cardio vascolare è indispensabile, senza esagerare, trovando la giusta intensità e la giusta tempistica.
Sicuramente aiuta ad aver miglior recupero negli allenamenti, in particolar modo in quelli delle gambe, a tenere sotto controllo il peso e la disciplina alimentare,
senza contare dei risaputi benefici a livello cardiocircolatorio.
Credo sia inutile, credere di fare lavoro aerobico quando si tiene la FC troppo bassa.
Con un'alimentazione adeguata, il riposo necessario, non esagerare, il lavoro aerobico o cardio vascolare non compromette assolutamente perdita di massa muscolare (da non confondere con il glicogeno muscolare)
Commenta
-
Commenta