If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quanto dici su arnold etc non ne vero ne scontato o logico che dir si voglia.
Innanzitutto non si può sapere (a meno di disporre di una sfera di cristallo veramente funzionante) e ancor meno lo si puoò dedurre, basti guardare le foto di arnold da ragazzino alle prime garette (dove penso che nemmeno li fosse natural) e facilmente si può dedurne le capacità.
Purtroppo nelle caratteristiche di un campione quella chiamatà "recettività" è la caratteristica che la fa da padrone ed è quella comletamente innata e nn riproducibile.
So che sto rispondendo ad una persona preparata e non ad un pischello, proprio per questo spero di non sentire da altri che "il più" è un seplice aiutino e che ci si deve spaccare ugualmente.
la pensiamo uguale.. inoltre i primi anni di arnold per me dimostrano che senza la recettività del post preparazione non è che avesse dimostrato chissà quale genetica. Molto alto, ventri lunghissimi, fianchi larghi, pelle spessa...
Qualcuno come me preferisce vivere così anchesenza essere agonista preferisce vivere così per essere in pace con sé stesso, almeno non ci si potrà mai rimproverare di aver fatto tutto il possibile. L'idea di vivere con il rimpianto di non aver dato il meglio di sè per me è un qualcosa di inaccettabile in una passione. Scusate l'OT
valuta bene le tue priorità.. te ne potresti pentire di aver fatto l'eremita per due grammi di muscoletti in più
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
la pensiamo uguale.. inoltre i primi anni di arnold per me dimostrano che senza la recettività del post preparazione non è che avesse dimostrato chissà quale genetica. Molto alto, ventri lunghissimi, fianchi larghi, pelle spessa...
valuta bene le tue priorità.. te ne potresti pentire di aver fatto l'eremita per due grammi di muscoletti in più
Ma è proprio così inconcepibile che a qualcuno piaccia vivere in maniera "regolare"? Io non ci vedo nulla di grave, ognuno nella vita ha avuto esperienze che lo hanno portato a delle scelte, sono il primo a dire che nella vita si cambia spesso opinione, ma per quanto mi riguarda se non ho qualcosa di "fisico" (ma non solo) in cui buttarmi anima e corpo vado in paranoia più totale. Penso che il bb (anche se so benissimo che sarebbe ridicolo definirmi bber sono un secco che ci prova senza molto successo) si addica alla mia personalità, sono 6 anni che vivo più o meno in maniera "eremitica" per gli standard italiani medi ma non rimpiango nulla, al max di non avere iniziato prima o di essermi infortunato. Che poi io riesca o meno a togliermi lo sfizio di gareggiare e di salire su un palco in condizione onorevole alla fine che importa sarà anche frustrante vedere chi ha risultati migliori a parità di sforzo, ma se sei un drogato di endorfine e di disciplina che ci puoi fare... Adesso prometto non inzozzo più il thread avevo percepito il post di francesco_espo come "attacco personale" o più precisamente al mio modo di vivere.
"Pain is temporary. It may last a minute, or a hour or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place.If I quit however, it lasts forever" Lance Armstrong
mah, sinceramente non capisco il motivo di fare queste rinunce per poi ritrovarsi un fisico leggermente superiore alla media, potrei capirlo se un discorso del genere lo facesse un agonista ad alti livelli, ma se no non vedo sinceramente il motivo
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
mah, sinceramente non capisco il motivo di fare queste rinunce per poi ritrovarsi un fisico leggermente superiore alla media, potrei capirlo se un discorso del genere lo facesse un agonista ad alti livelli, ma se no non vedo sinceramente il motivo
mah che discorso è qs scusa??????
una persona lo fa per soddisfazione propria, mica per forza deve gareggiare.
Una volta, diversi anni fa, in un allenamento in bici, con noi usci paolo Bettini, penso che tuttti sappiate chi e'. Insieme a noi c'era un amatore che faceva vita da eremita proprio per la passione che aveva per il ciclismo. Parlando con bettini, lo indico' dicendo:" sono convinto che io non faccio i sacrifici che fa lui". E tutti sappiamo cosa ha vinto bettini. Questo per dire che secondo me una passione, quando diventa ossessione, non va bene e spesso nasconde altre problematiche.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Una volta, diversi anni fa, in un allenamento in bici, con noi usci paolo Bettini, penso che tuttti sappiate chi e'. Insieme a noi c'era un amatore che faceva vita da eremita proprio per la passione che aveva per il ciclismo. Parlando con bettini, lo indico' dicendo:" sono convinto che io non faccio i sacrifici che fa lui". E tutti sappiamo cosa ha vinto bettini. Questo per dire che secondo me una passione, quando diventa ossessione, non va bene e spesso nasconde altre problematiche.
Concordo ma questo è spesso una salvezza per il soggetto in questione almeno dal punto di vista mentale, ognuno ha i suoi piccoli o grandi complessi, qualcuno li canalizza in uno sport, altri nell'alcol, altri nella droga, altri nel lavoro, etc IMHO
"Pain is temporary. It may last a minute, or a hour or a day, or a year, but eventually it will subside and something else will take its place.If I quit however, it lasts forever" Lance Armstrong
da che mondo è mondo,l'agonismo nasce dalla voglia di spingere oltre. Quella dannata scintilla nasce sempre da dei disagi più o meno evidenti.Non si può cercare la normalità laddove si ha la voglia di fare qialcosa cje per definizione è anormale,spingere i limiti appunto oltre la normalità.
Nat quello che faceva i sacrifici immani era l'amatore non Bettini, se uno fa vita da eremo per agonismo è normale ma se si fanno sacrifici immani per una vena in più è inutile.
A mio modo di vedere se sei felice di farlo non lo è, poi mi sembra abbiate una posizione un po' assolutistica e di superiorità nel definire ciò che è normale (ps criterio puramente statistico). Poi si vive facendo un sacco di cose inutili, se si va a pensare ciò che è veramente utile è essenziale ci si rende facilmente conto della stupidità dell'essere umano. Poi io ammetto che un giorno vorrei salire sul palco (anche se penso di aver una genetica orrenda ma non ritengo sia un motivo per desistere) , però per ora nonostante gli scarsi risultati sono felice di ciò che faccio in linea di massima quindi non vedo il problema. Il nodo della questione è che secondo me ognuno è libero di fare quel che vuole della sua vita non ritengo di essere nella posizione di dire a qualcuno che sbaglia (posso anche pensarlo e dirglielo una volta ma farne una questione di stato). C.zzo qui si denigra la buona volontà
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta