C'era Yates a rimini oppure ho frainteso?
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
No non c'era Dorian, purtroppo i b.b. non c'erano tranne Firas Saied.
Presenti innumerevoli "atleti" di zumba e spinning.....che sudati e puzzolenti giravano per la fiera e si cambiavano nei bagni.
Condizioni fisiche di costoro.....no comment.
I tempi cambiano.....
Commenta
-
-
e purtroppo carissimo alex, cambiano sempre in PEGGIO.....l'importante è che noi stiamo bene SEMPRE!!!!!
a presto e ricordati che.......MI MANCHI..........sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
Commenta
-
-
Non voglio essere ripetitivo.....ma al FIBO è stata un'altra storia.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si ma il Fibo è in Germania, noi purtroppo siamo in Italia.....
Ricordo quando tornavo dall'Arnold con il trofeo in mano perchè avevo paura di romperlo nella valigia.....
I polizziotti dell'aeroporto di Columbus e N.Y. mi facevano i complimenti e volevano fare la foto con me.
Vecchiette che mi sorridevano e volevano fare la foto.
Gente normale che si complimentava.
A Malpensa?
Mi guardavano male, polizziotti e gente comune quasi avessi rubato qualcosa.....
ma che tristezza, questo non è questione di b.b. credo proprio sia la mentalità della gente qui in Italia.
Probabilmente se stai bene se hai un bel fisico dai fastidio e allora commenti e critiche per denigrare e in maniera velata giustificarsi per l'incapacità di essere come quasi tutti vorrebbero essere.
---------- Post added at 15:39:38 ---------- Previous post was at 15:11:08 ----------
Anche alla fiera del Mr O. e dall'Arnold classic è tutta un'altra storia.....
Commenta
-
-
io non sono andato a RImini quest'anno...... però (e metto anche me stesso nella critica) se siamo i primi noi appassionati di un "certo BB" a non andarci.....
la vedo negativa ..... la strada sarà sempre piu zumba zumba (e non c'entra Berlusconi stavolta ahahahaaah) e meno body buildingsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Gore ma io perchè devo spendere soldi e tempo per vedere gli stand della Valsoia o della tisanoreica o amenità simili? Serve una fiera monotematica, spero si rafforzi sempre più la presenza di stand al 2t in modo da avere piano piano un piccolo Fibo all'italiana.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
E io invece dopo tanti anni ho rivisto tanti ragazzi in forma e tante ragazze fermarsi a fare le foto con i culturisti agli stand. Sognatore ? Può darsi ma secondo me un ritorno di fiamma verso il bb c'è eccome.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Hai ragione NaturalHardCore... difatti la vedo grigia.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Certo fintanto che uno dice io non vengo perchè questo o quello le cose non cambieranno mai!!!
La storia la facciamo noi con i nostri gesti, i nostri pensieri, le nostre parole...
Cominciate nella vostra palestra a comportarvi meno da elite e ad aiutare le giovani leve a capire le giuste dinamiche...
A volte vedo degli sfigati con 35 di braccio che si atteggiano a campioni con parolacce, pesi sbattuti e tutto il resto... come pensate possa appassionarsi un ragazzo ad una cosa del genere?
La cultura fisica è cervello.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCerto fintanto che uno dice io non vengo perchè questo o quello le cose non cambieranno mai!!!
La storia la facciamo noi con i nostri gesti, i nostri pensieri, le nostre parole...
Cominciate nella vostra palestra a comportarvi meno da elite e ad aiutare le giovani leve a capire le giuste dinamiche...
A volte vedo degli sfigati con 35 di braccio che si atteggiano a campioni con parolacce, pesi sbattuti e tutto il resto... come pensate possa appassionarsi un ragazzo ad una cosa del genere?
La cultura fisica è cervello.
mao
Ma è molto diverso il discorso di venire a Rimini o meno, se sono proprio i professionisti a non venirci, figuriamoci un semplice appassionato o neofita.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioNo non c'era Dorian, purtroppo i b.b. non c'erano tranne Firas Saied.
Presenti innumerevoli "atleti" di zumba e spinning.....che sudati e puzzolenti giravano per la fiera e si cambiavano nei bagni.
Condizioni fisiche di costoro.....no comment.
I tempi cambiano.....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta