Comunque Alex anche nel caso tu chiuda...del tutto...hai chiuso da GRANDE...davvero...
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioComunque Alex anche nel caso tu chiuda...del tutto...hai chiuso da GRANDE...davvero...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
E rileggendo le ultime pagine non è affatto facile fare quello che ha fatto Alex......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Rispetto la tua decisione, anche se devo ammettere che mi dispiace parecchio non vederti più su un palco
capisco che dopo tutti questi anni di preparazioni al tuo livello, sia un impegno non da tutti, e bisogna anche tirare fiato un attimo e pensare un po al lavoro ed alla famiglia, dopotutto la tua è stata una carriera strepitosa, chiusa con la cigliegina più bella che si poteva chiedere ad un atleta
spero che tu possa ripensarci , ma intanto ti ringrazio delle emozioni che ci hai dato nella tua lunga carriera
Grazie Alex
Commenta
-
-
Grazie Jarry, come dicevo, avevo già da prima del 2t deciso di smettere.
Poi la NoC subito dopo, la qualifica all'Arnold, la vittoria negli States.....
Sono qualificato per il prossimo Arnold 2013, ora riposiamo un pò, valutiamo famiglia, lavoro e poi magari di nuovo sul palco di Columbus, vedremo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +watt Visualizza Messaggiociao ale... Ho postato sul mio blog l'allenamento che mi hai mandato...
Un abbraccio
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioProssimo obiettivo fiera di Rimini.
Cercando di mantenere la condizione attuale, ma sarà dura....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Commenta