Complimenti ad Alex! Condizione spaventosa
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Qualche giorno fà avevo scritto che ti aspettavamo con un bel trofeo............
Sono felicissimo che ci hai accontentato.............
Grandissio
---------- Post added at 10:57:23 ---------- Previous post was at 10:30:14 ----------
Qualche giorno fà avevo scritto che ti aspettavamo con un bel trofeo............
Sono felicissimo che ci hai accontentato.............
Grandissio
Commenta
-
-
.......questa si che la invidio.......ci manca che becchi larissa!!!!!! ...
..grandissimo il nostro campione....merita tutto questo....mi ricorda lo scorso anno dopo la vittoria di anna che a passeggio x la fiera nn riuscivamo a fare 2 passi che la stoppavano x fare le foto!!!!! sono emozioni che restano PER SEMPRE......!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioMa.. dove si trova il video della gara? Su bodybuilding e su muscolardeveloment.. non c'è traccia di questa categoria.
Commenta
-
-
Sinceri complimenti al doc Gabriele xxxxxx per come ha pilotato una vera "macchina da guerra" facendola funzionare come un orologio svizzero, e complimenti ad Alex Galli per la determinazione.
SergioLast edited by DNP; 05-03-2012, 14:05:54." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioVolete schiattare di invidia? Guardate il nostro Alissimo cosa sta combinando negli States!!!
Le foto sono sul mio blog.
mao
Commenta
-
-
RAGAZZI, RIENTRATO.
GRAZIE VERAMENTE A TUTTI, MI AVETE COMMOSSO, QUI, SU FB, CON I MESSAGGI....
QUESTA E' TANTA FORZA CHE SOLO VOI POTETE DARMI !!!!
Adesso dormo un pò, tra oggi e domani vi scriverò la mia esperienza vissuta in prima persona.
maowatt.blogspot.com
ciao e grazie infinite a TUTTI.
Commenta
-
-
Ti aspettiamo Alex. A nome di tutti:GRAZIE!!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
http://www.ifbb.com/newsletter/detail.php?id=10048&date=2012-03-01&language=english&prov=index
i complimenti si sprecano..sigpic
Commenta
-
-
Commenta