If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Super Alex... ma sbaglio o ha stra vinto pur non essendo al massimo della sua forma? Lo vedo meno striato dietro e davanti l'addome non mi sembra come in altre foto che ho visto!
Comunque complimenti sei bravissimo
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
considera che il doc è andato leggero con le descrizioni. Questi poveracci si sono fatti ore ed ore di volo a poco dalla gara mentra la gran parte delle altre nazionali è li già da qualche giorno inoltre la turbolenza di cui sopra è durata un bel pò e se la sono fatta sotto per la paura (io non sarei stato calmo neanche da sedato) ed ultima considerazione sul colore, quello non è scuro, è praticamente livoriano e sappiamo che i dettagli sono inversamente proporzionali all'intensità del nero. Comunque è andata bene così
Complimenti Alex !!!! questa gara era un incognita e tu hai vinto con una dote che oltre mare è davvero aliena
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Super Alex... ma sbaglio o ha stra vinto pur non essendo al massimo della sua forma? Lo vedo meno striato dietro e davanti l'addome non mi sembra come in altre foto che ho visto!
Comunque complimenti sei bravissimo
Vittoria meritatissima,comunque sono d'accordo l'addome non sembra tagliato come qualche giorno fa..
poi tutte quelle chiazze nere sul corpo? il mallo ?
---------- Post added at 22:01:01 ---------- Previous post was at 22:00:15 ----------
I miei più vivi complimenti ad Alex, un campione che anno dopo anno non smette mai di migliorare e di trovare le motivazioni giuste per guardare avanti!
Un abbraccio sincero.
Luca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta