Alessandro "Magno" Galli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    Niente Pippe.

Se si deve mangiare si mangia.
    se non si deve mangiare non si mangia.
    se ci si deve spaccare in allenamento si fa.

Il Doc dirige, massima fiducia e via, sempre con costante feedback, quasi giornaliero.
    ho visto le foto..numero uno!!i glutei striati sono il tuo marchio di fabbrica e vederli così spesso fa sembrare tutto normale quando invece sappiamo benissimo cosa vuol dire,ripeto..numero uno

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
      Questa mattina 90.1 kg. ieri sera però ho fatto il cheat meal, infatti ieri mattina ero 89,1kg.
      Per il prossimo week end spero e penso di essere almeno 88kg.
      Ancora ho parecchia acqua addosso, penso almeno 3-4 kg.

---------- Post added at 20:43:15 ---------- Previous post was at 20:40:13 ----------

Capelli non mi sono mai piaciuti troppo corti, poi non mi vedo bene con il corto....
      Se è così, l'obiettivo è non dico facile ma raggiungibile con ottime forme!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        Ale il gruppo spalla petto mi sembre molto migliore......vedremo cosa accadrà con l'ultima perdita di peso......per ora è bellissimo
        Eh già....per ora lavorando su forme e proporzioni, controllando minuziosamente il discorso alimentare abbiam mantenuto e migliorato pure certi distretti....ma come vedete, la condizione è già buona, per cui una parte di "carne" dovrà esser sacrificata.....si cercherà di farlo il meno possibile...
        Questa settimana sarà veramente dura, qui ci va tutta la grinta e tenacia tipica di Ale

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

Molto piû tondo che Nellie ultime apparizioni. Complimenti!

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Molto piû tondo che Nellie ultime apparizioni. Complimenti!
            Sono anche 7-8 kg. più che al 2t e alla NoC.............

Commenta

• GotKart
              Bodyweb Advanced

• Aug 2010
              • 179
              • 5
              • 1
              • Isola di Pasqua
              • Send PM

dalle foto mi sembrano così tanti ancora 7 kg...le condizioni in foto sono a dir poco perfette...
              complimenti!

Commenta

• andrea3485
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 2103
                • 244
                • 182
                • Verona!!!!!!
                • Send PM

scusate mi sono perso un pezzo..la gara è l' AC amatori? le date?
                sigpic

Commenta

• BB_fixed
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 1375
                  • 89
                  • 97
                  • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                  scusate mi sono perso un pezzo..la gara è l' AC amatori? le date?
                  Esatto l' Arnold Classic Amateur.

Per la data mi sembra si svolgano dal 1 al 3 marzo
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• oneW78
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 663
                    • 44
                    • 7
                    • Send PM

va be' .....che dire.....ormai parole per descrivere Alex non riesco a trovarle piu'....sempre piu' bello.....una pienezza davvero notevole...come gia' evinto il blocco deltoide e petto e' terrificante.....chiediamo al doc cortesemente come sono stati impostati gli allenamenti di questi 2 distretti muscolari..........con la speranza di poterne trarre spunti interessanti.....il deltoide vedo ogni anno sempre piu' pieno...salutoni affettuosi a tutto il team.....
                    ...THE TEAM.....

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                      va be' .....che dire.....ormai parole per descrivere Alex non riesco a trovarle piu'....sempre piu' bello.....una pienezza davvero notevole...come gia' evinto il blocco deltoide e petto e' terrificante.....chiediamo al doc cortesemente come sono stati impostati gli allenamenti di questi 2 distretti muscolari..........con la speranza di poterne trarre spunti interessanti.....il deltoide vedo ogni anno sempre piu' pieno...salutoni affettuosi a tutto il team.....
                      la domanda è interessante perchè se si fa caso attentamente,ogni team composto da atleti amche di categorie diverse presenta sempre un marchio di fabbrica. I primi esempi che mi vengono in mente sono Rambod che ad esempio su fb (la compagna a dire il vero) ha delle foto dove mostra i risultati ottenuti da gente normale,non agonisti per intenderci. Quando le vidi la prima volta mi ricordo una cosa che mi apparve subito insolita...nella gran parte di quelle trasformazioni "from fat to fit" i soggetti presentavano una zona lombare tanto più magra rispetto al resto del corpo. In Italia ad esempio i ragazzi di Iacobucci spesso presentano glutei rigati ecc,ecc. È come se esistesse in modo neanche troppo tacito una marchio di fabbrica. Ammesso ciò, uno dei marchi di meelino sono proprio le spalle. Anche nel mio piccolo,quale appartenente al team,posso confermare ciò
                      Last edited by naturalmentebig; 16-02-2012, 17:31:42. Motivo: orrori ortografici
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

ARNOLD CLASSIC.

GIOVEDI 1 MARZO ORA(locale -7) 13 circa pregara
                        VENERDI 2 MARZO ORA(locale -7) 13 circa gara.

Peso poco fa kg.88,5 piccola stretta alimentare è via subito 1kg. abbondante, bene.
                        Sensazioni buone, stanchezza zero, sonno ottimo, condizione un pò di ritenzione, quella ritenzione del sovrappeso +5kg. attuali

Allenamento petto e spalle il solito con tutte le varianti e tecniche settimanali, massimo impegno nell'allenamento senza tanti falsi miti della "paura di svuotarsi" che spesso coinvolge molti agonisti.

Come insegna Gabri un atleta di qualunque sport deve allenarsi ma con la A maiuscola altrimenti viene a mancare l'elemento principale....
                        sembra banale.....ma spesso non lo è......

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                          La periodizzazione e la variazione degli stimoli è sempre una "costante"
                          Ottima la tua osservazione, in quanto si è cercato (l'anno scorso per motivi, quest'anno per altri=PESO molto limitato!) di enfatizzare determinati distretti e le spalle, come diceva spesso pure Nocerino, non sono mai grosse abbastanza no? e dovendo giocare molto sull'arte dell'illusione con questi margini sempre più ristretti.....questo è determinante se vogliamo poi migliorare sempre più il discorso linea.
                          Di tutta la periodizzazione, posso dire che le spalle sono state allenate con una frequenza che a periodi è stata bisettimanale, unita al petto come richiamo e con sessione a sè.....il volume di lavoro è stato molto variabile ma l'obiettivo era sempre quello di ottenere la massima saturazione di sangue nel sequel della ricerca ipertrofica del distretto, quindi si è giocato su vari rep ranges (da medio-basso 8 reps a elevato 20, con tendenza generale a 10/12) e varie tecniche di estensione di set. Gli stessi settori dei deltoidi hanno avuto priorità nell'ordine dei posteriori, laterali e anteriori.
                          Probabilmente ci sarà un articolo più specifico in materia di allenamento di alcuni distretti con Alessandro come modello...........stay tuned

Commenta

• PaBloS94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2010
                            • 5108
                            • 425
                            • 413
                            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Ottima la tua osservazione, in quanto si è cercato (l'anno scorso per motivi, quest'anno per altri=PESO molto limitato!) di enfatizzare determinati distretti e le spalle, come diceva spesso pure Nocerino, non sono mai grosse abbastanza no? e dovendo giocare molto sull'arte dell'illusione con questi margini sempre più ristretti.....questo è determinante se vogliamo poi migliorare sempre più il discorso linea.
                            Di tutta la periodizzazione, posso dire che le spalle sono state allenate con una frequenza che a periodi è stata bisettimanale, unita al petto come richiamo e con sessione a sè.....il volume di lavoro è stato molto variabile ma l'obiettivo era sempre quello di ottenere la massima saturazione di sangue nel sequel della ricerca ipertrofica del distretto, quindi si è giocato su vari rep ranges (da medio-basso 8 reps a elevato 20, con tendenza generale a 10/12) e varie tecniche di estensione di set. Gli stessi settori dei deltoidi hanno avuto priorità nell'ordine dei posteriori, laterali e anteriori.
                            Probabilmente ci sarà un articolo più specifico in materia di allenamento di alcuni distretti con Alessandro come modello...........stay tuned
                            Lo spero, grazie doc
                            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• ilcalmo
                              .... il tollerante ....
                              • Oct 2007
                              • 2713
                              • 174
                              • 172
                              • in un posticino caldo è accogliente!!!
                              • Send PM

Click image for larger version

Name:	GALLI.jpg
Views:	1
Size:	101.7 KB
ID:	15926074...............omaggio di luca alfieri ad alex!!!!! che foto...e che dettagli!!!!
                              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• xymox
                                THE GUARDIAN
                                • Jun 2009
                                • 16910
                                • 253
                                • 216
                                • New Center Gym (Pr)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Un lavoro di cesello degno di un Michelangelo,Gabri.E non credo di stare esagerando.Trovo sbalorditivo il fatto che la forma di alex riesca a migliorare di giorno in giorno, apparendo ogni giorno ai massimi livelli
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X