If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il cammino prosegue.....
Oggi allenamento in quel di Taranto insieme al ex pro Fabrizio Zitturco nonchè grande persona di cuore e passione.
Spalle, femorali e polpacci...... bella tritata
---------- Post added at 21:29:03 ---------- Previous post was at 21:26:54 ----------
Domattina braccia, vediamo di postare altre foto, ho l'impressione che la condizione sia migliorata rispetto alla scorsa settimana.
Peso kg.90.0 la mattina appena alzato
Si decisamente meglio rispetto alla settimana scorsa, dal vivo mi sembra anche essere un pò migliore la condizione, foto fatta con il mio vecchio telefonino.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Si effettivamente il tricipite, come già detto, è poco "bombato" e duro a crescere, la genetica......anche se in questi ultimi 2 anni con allenamenti mirati ho acquistato 2cm. di circonferenza nelle braccia.
L' attuale piano di INTEGRAGRAZIONE è cosi impostato in questo periodo:
1 compressa vitamin&mineral + 1 compressa magnesio+ 1gr. omega3 principio attivo epa-dha+ 1gr. vit. C ( A COLAZIONE)
4-6 compresse betalanina + 3-5 compresse nitrowatt (PREWORKOUT) il nitrowatt 40min. prima circa la betalanina immediatamente prima di allenarmi)
Quando faccio lavoro aerobico 5-6 compresse acetilcarnitina da 1gr. di principio attivo a volte anche prima dell'allenamento con pesi in tal caso non utilizzo nitrowatt e betalanina, se ho lavori in circuito o alte rep. uso Acetil carnitina
10gr. glutammina (POSTWORKOUT)
1gr. di omega3 (SIA A META' GIORNATA CHE A CENA)
50gr. Milk protein 90 (PRIMA DI ANDARE A LETTO) per ora è il mio dolcetto con latte di soia
I ramificati li inserirò quando ci sarà una diminuzione calorica in linea di max le ultime 4 settimane ed inserirò anche POSTWORKOUT
20-30 XXX Aminopool idrolizzati
Le proteine via le ultime 4-5 week precontest
Tutti gli integratori marchiati +watt azienda con la quale collaboro.
Ottio alex!!un campione nato..
Se posso permettermi mi toglieresti un mio piccolo dubbio?Ho osservato i video fatti e oltre a una connessione mente muscolo ottima,isolamento appropriato ho notato delle esecuzioni che non andavano molto a prendere in considerazione eccentriche lente o contrazioni di picco..tutto ciò è stato fatto perchè ti trovavi in una periodizzazione tale oppure solitamente non ami rallentare troppo le esecuzioni ma preferisci si tenere il gesto pulito ma altrettanto fluido e veloce?
Grazie x la delucidazione,complimenti ancora
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
Il video è stato fatto con una tempistica limitata, inserire diverse tecniche avrebbe richiesto tempi molto maggiori.
E' stata fatta una prova a scopo dimostrativo, per fare un video comprensivo di molte tecniche servirebbero più giorni e non è escluso che in futuro si possa fare qualcosa del genere....
---------- Post added at 16:33:13 ---------- Previous post was at 16:27:32 ----------
Il video è stato fatto con una tempistica limitata, inserire diverse tecniche avrebbe richiesto tempi molto maggiori.
E' stata fatta una prova a scopo dimostrativo, per fare un video comprensivo di molte tecniche servirebbero più giorni e non è escluso che in futuro si possa fare qualcosa del genere....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta