Ci sono foto di qualche confronto, in modo tale da farsi un'idea?
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Complimenti ad alex, mi è dispiaciuto tanto quando mi hai detto che è l'ultima gara... Avevate due fisici davvero diversi, lui più grosso, tu con la solita linea Galliana...
Resti un numero, grande disponibilità dopo la gara, grande simpatia e toni sempre pacati e tranquilli... spero di rivederti ancora anche se Luciano ci ha detto che vai verso il mare come rappresentante/commerciale... buona fortuna champion!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLascio ogni commento sui ragazzi perchè potrei apparire troppo di parte.....anche se vedevo diversi altri tecnici comportarsi diversamente.....cmq siamo arrivati vincenti verso la nostra scommessa, rientrare in hp e come, presentando una condizione qualitativa indubbia e abbiam deciso di inserire striature dentro alle striature......su una linea che........ora tempo per la battaglia finale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ursus Visualizza MessaggioDebbo fare i miei complimenti ad Alex un secondo posto meritato e indubbiamente non poteva chiedere di più, mi è dispiaciuto che non l'abbia presa bene perche il primo ha meritato la vittoria in quanto Alex era lontano dalla sua condizione migliore.. non aveva assolutamente la condizine e le separazioni di quando è stato peparato da Angelo, forse dovrebbe rividere qualche cosa nella preparazione che non è andata benissimo, ed è forse questo che bisogna ricriminare.
Commenta
-
-
Trovo ridicolo intervenire con il solo scopo di fomentare la polemica, anche perchè la bontà di una preparazione si vede a 360°. A buon intenditor poche parole."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Sul fatto che Alessandro è super nessuno credo possa dire nulla... linea ed armonia difficili da eguagliare... da sempre!!!
mao
---------- Post added at 13:37:59 ---------- Previous post was at 13:35:18 ----------
Credo che nessuno intenda far polemica... Ale è amico di tutti perchè oltre ad avere ottenuto i risultati a livello fisico ci troviamo di fronte ad una persona eccezionale sotto tutti i punti di vista...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Ma dove è la pelle
Condizione da strappa appalusi
Alex per me sarai sempre il numero 1, non mi interessa di quello che hannop detto i giudici, magari sono io che non capisco ma voglio rimanere nella mia ignoranza e preferire un atleta come te
Forza campioneLast edited by PaBloS94; 28-11-2011, 16:08:25.
Commenta
-
Commenta