Alessandro "Magno" Galli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

Vai al ristorante chiedi il filetto non c'è oppure rimangono allibiti.
    Chiedi le uova sode per il mattino sembra che hai detto una bestemmia.
    Vuoi mangiare fuori un pò proteico.....è un dramma....anche economico.
    Hai qualche muscolo e minimo ti guardano male per poi non dire quello che ti sparano dietro, in America il vecchietto si cambia negli spogliatoi insieme a Key Green e ci chiacchera pure insieme come niente ci fosse (questo l'ho visto personalmente), si fanno i fatti propri
    e uno può girare con 120kg, di muscoli o di grasso e nessuno ti addita.
    Vai ad allenarti l'hack squat esiste solo in 1 palestra su 10 forse, la smith a volte non c'è.
    Quelli che credono di essere grossi qua, la sono mediocri.
    Tutti ma dico tutti qui si sanno allenare e poi fanno sempre le solite cose con presunzione.
    Cazzate che le rep- alte e i recuperi brevi SVUOTANO il muscolo....ma di cosa??????
    Qui se non ci si mette in discussione, si provano allenamenti diversi, non le diete di massa dove carboidrati a gogo inutili grassi, maionese, burro d'arachidi e chi più ne ha più ne metta....
    IMPORTANZA alla chiamiamola "supplementazione" e solo a quella spesso non importa l'allenamento basta spingere ma non troppo altrimenti ci svuotiamo.....
    Essendo nel settore Vi assicuro che ne sento e ne vedo di tutti i colori, quasi tutti i giorni.

POVERA ITALIA.

Commenta

• PaBloS94
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 5108
      • 425
      • 413
      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
      • Send PM

Post da mettere in rilievo
      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Pivellino2
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 446
        • 82
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
        Sono stato negli States e noi Italiani per tutto quello che è l'entourage palestre, ristoranti, allenamenti, atleti, ecc. dovremmo mettere la foglia di fico......... non il costume tricolore.......
        Su questo aspetto non mi permetto alcun giudizio in quanto non conosco come Te questo Mondo.
        Vedendo i Tuoi risultati e ipotizzando che Tu ti alleni e vivi prevalentemente in Italia allora probabilmente sarà più difficile, ma i risultati si possono raggiungere comunque, e quando si raggiungono hanno il sapore di una doppia vittoria proprio per quanto Tu hai fatto presente.
        A mio modesto avviso rivendicare l'italianità anche solo della presenza sul palco, anche senza una vittoria, sarebbe importante. Questa è però soltanto il giudizio di una persona che ebbe l'opportunità di andarsene per realizzare il suo sogno altrove, dove tutto sembrava così facile, dove tutto sembrava un sogno, ma alla fine rimase dove ora si trova, con fierezza comunque, nonostante su molte cose in Italia si dovrebbe mettere una foglia di fico.

Hai qualche muscolo e minimo ti guardano male per poi non dire quello che ti sparano dietro, in America il vecchietto si cambia negli spogliatoi insieme a Key Green e ci chiacchera pure insieme come niente ci fosse (questo l'ho visto personalmente), si fanno i fatti propri
        Vai ad allenarti l'hack squat esiste solo in 1 palestra su 10 forse, la smith a volte non c'è.
        Tutti ma dico tutti qui si sanno allenare e poi fanno sempre le solite cose con presunzione.
        Cazzate che le rep- alte e i recuperi brevi SVUOTANO il muscolo....ma di cosa??????
        Qui se non ci si mette in discussione, si provano allenamenti diversi, non le diete di massa dove carboidrati a gogo inutili grassi, maionese, burro d'arachidi e chi più ne ha più ne metta....
        IMPORTANZA alla chiamiamola "supplementazione" e solo a quella spesso non importa l'allenamento basta spingere ma non troppo altrimenti ci svuotiamo.....
        Essendo nel settore Vi assicuro che ne sento e ne vedo di tutti i colori, quasi tutti i giorni.

POVERA ITALIA.

In merito a questi aspetti, beh ...
        Se un ristorante non mi va a genio o non riesce a soddisfare le mie richieste, semplice, mi alzo, ringrazio e me ne vado...
        Se alla mattina non ci sono uova.... per una volta non mi faccio dei problemi e cerco di rimediare in qualche modo, magari portandomi ciò che mi serve per tempo...
        Sirca i giudizi ... beh, devo dirti che io non ci farei caso più di tanto, in fondo ogniuno di noi è libero di criticare e esporre la personale opinione, sta a noi dare il giusto peso ai giudizi delle persone...
        Con riferimento agli allenamenti con i Big ... beh, posso smentirti, e Tu ne sei un esempio o no ? Ti alleni in palestra anche assieme ad altre persone, offri giudizi e consigli, dialoghi tranquillamente...
        Circa gli aspetti legati all'allenamento, alla nutrizione e alla supplementazione, non posso esprimere un giudizio, meglio Tu conosci di me.... ma penso che non cambi molto da ciò che succede qui e in altri paesi.
        Alex, non è una critica la mia, magari, se Ti va, mi farebbe piacere scambiare qualche opinione in privato ( pivellino1@gmail.com ) , così come mi farebbe piacere partecipare a uno degli incontri tecnici di chi Ti segue visto che non sono molto distante da Parma.

Con stima,

Sergio
        " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

POVERA ITALIA.
          Alex, questo è verissimo, però è anche vero che pochi sono come te e come più d'uno che frequenta questo forum, specie devo dire dalle mie parti (Sud Italia), ma non solo.

Cosa voglio dire, ho una palestra con due rack, hack squat, quasi tutte le macchine a caricamento libero braccia o gambe indipendenti, manubri fino a 44Kg, dischi un paio di tonnellate......risultato sto per chiudere perchè non avendo sala corsi ho poca gente, in più offro consigli nutrizionali, per un periodo pasti pronti organizzati....

Poi come ben sai, visto che stai con il migliore d'Italia e non solo, l'allenamento non significa pesoni, e l'integrazione, e noi ci lavoriamo e diciamo questo, è importante ma non è il "must".
          Ma leggi tante discussioni che aprono i neofiti, chiedendo superultrapump o peggio a 18 anni teestobooster, e quando rispondo che il miglior testobooster è lo stacco se la prendono.....

Ti additano perchè "sei grosso"?!? Beh tu sai il fatto tuo e sei come sei perchè oltre a tutto c'è sacrificio e dedizione, ricordiamo sempre che hai passato i 40 ed hai una vita ed un lavoro che ti impegnano, e nonostante questo sei li a soffrire, perchè si soffre, sotto i pesetti che quell'aguzzino () ti propone di sollevare con TUT assurdi e range che molto dicono "di definizione"!!!!
          Ma pochi sono come te......purtroppo!!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

Tutte cose vere....volevo dire a Pivellino però certo quando sei in off o lontano dalla gara trovi alternative ma in pieno pre contest? E te lo sto dicendo perchè sono 2 mesi, qiundi tutta la preparazione che sono in giro: puglia, toscana, campania, calabria, diventa difficile e vedi sti ignoranti a livello alimentare che oltre a fare commenti fuori luogo pensano di sapere....che le uova fanno male ecc, e allora un pò, ma dico un pò ti girano i coglioni.
            Ed essendo stato in America ti dico che è tutto l'opposto.
            (qui TUTTI pecchiamo troppo di presunzione, in tutto, la liberi....in certi aspetti è positivo).

Se mi fossi avvicinato prima al b.b. sicuramente mi sarei trasferito perseguendo sempre i miei canoni, diciamo di hp che là non esistono ma sicuramente bei fisici asciutti e proporzionati hanno il loro spazio anche a livello economico.

---------- Post added at 08:44:31 ---------- Previous post was at 08:40:58 ----------

Poi dicevi mi alzo dal ristorante e te ne vai.... ma se in regime pre contest non mangi ogni max 3 ore sai che succede...già ti fanno aspettare....

Commenta

• NaturalHardCore
              Utente sopra la media
              • Jul 2008
              • 4949
              • 609
              • 319
              • Pianella (PE) Conan Gym user
              • Send PM

Alex già sul forum c'è gente che dopo che ha letto qualche libro sull'alimentazione e l'allenamento e ha messo un paio di kg di muscoli si atteggia a guru, è un discorso fatto già tante volte l'ambiente è chiuso verso il culturismo perchè i culturisti sono i primi ad essere chiusi verso l'esterno.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551
                • 83
                • 0
                • Lago Maggiore
                • Send PM

Si, dico sempre e agisco di conseguenza, prima di parlare ed esprimere giudizi in maniera convinta, bisogna provare, AGIRE prima e POI eventualmente PARLARE (non è rivolto a Pivellino, il mio è un discorso generale) e quello che dici tu Natural è verissimo.
                Ti dico anche però di non fare parte di quei culturisti chiusi verso l'esterno, anzi.... la mia immagire vedo che ha consensi anche al di fuori, non sempre ma questo è inevitabile.....
                Troppa gente parla, e sta bene, ma un minimo di beneficio del dubbio.....ho mai gareggiato? Ho provato a stare a dieta precontest? Ho provato a dare veramente il 100% per raggiungere una condizione o un risultato?
                Allora ben vengano le opinioni ma non pensiamo tutti di sapere tutto, esistono degli "angoli" nascosti in qualsiasi attività, sport ecc-
                . che se non gli hai vissuti appieno non sai nemmeno che esistono.

Commenta

• riccio84
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 1375
                  • 44
                  • 0
                  • Siena HG
                  • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Alex, questo è verissimo, però è anche vero che pochi sono come te e come più d'uno che frequenta questo forum, specie devo dire dalle mie parti (Sud Italia), ma non solo.

Cosa voglio dire, ho una palestra con due rack, hack squat, quasi tutte le macchine a caricamento libero braccia o gambe indipendenti, manubri fino a 44Kg, dischi un paio di tonnellate......risultato sto per chiudere perchè non avendo sala corsi ho poca gente, in più offro consigli nutrizionali, per un periodo pasti pronti organizzati....

Poi come ben sai, visto che stai con il migliore d'Italia e non solo, l'allenamento non significa pesoni, e l'integrazione, e noi ci lavoriamo e diciamo questo, è importante ma non è il "must".
                  Ma leggi tante discussioni che aprono i neofiti, chiedendo superultrapump o peggio a 18 anni teestobooster, e quando rispondo che il miglior testobooster è lo stacco se la prendono.....

Ti additano perchè "sei grosso"?!? Beh tu sai il fatto tuo e sei come sei perchè oltre a tutto c'è sacrificio e dedizione, ricordiamo sempre che hai passato i 40 ed hai una vita ed un lavoro che ti impegnano, e nonostante questo sei li a soffrire, perchè si soffre, sotto i pesetti che quell'aguzzino () ti propone di sollevare con TUT assurdi e range che molto dicono "di definizione"!!!!
                  Ma pochi sono come te......purtroppo!!
                  E' un peccato sentire queste cose, dalle mie parti non esistono palestre attrezzate bene e quando sento dire queste cose mi dispiace.
                  Diciamo che (allacciandomi al discorso) in italia manca proprio la cultura del bb...io per fortuna che anni fa ho conosciuto una persona che mi ha incuriosito tanto su questo mondo, altrimenti oggi non saprei nemmeno di quello di cui stiamo parlando.
                  In itaGlia nessuno da piccolo sente parlare di bb, almeno che in famiglia non ci sia qualcuno che lo pratica...sente parlare solo di calcio, basket, pallavolo...stop...in america invece gli sport sono quasi tutti allo stesso livello e non c'è chiusura mentale su niente.
                  Non sono certo un filo americano, però bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare.
                  forza e onore!!!

Commenta

• Pivellino2
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 446
                    • 82
                    • 18
                    • Send PM

Alex,
                    sinceramente non pensavo che si potesse sollevare tuto sto ginepraio semplicemente commentando ..... gli slip a stelle e striscie.
                    Ti chiedo pertanto scusa se questo a suscitato una discussione tutto sommato fuori dal tema legato alle felicitazioni per i Tuoi risultati, così come mi rammarico se ho dato l'impressione di voler parlare senza sapere. Beh, il mio nick esprime ciò che conosco di questo sport che, ripeto, troppo tardi ho conosciuto e ho imparato ad amare.
                    Anche io ho 40... anzi, da poco 41 anni. Certo sono lontanissimo dai tuoi traguardi, ma credimi, lo faccio comunque con monto entusiasmo e passione e, a mio modo, con sacrificio e dedizione. Capisco e comprendo ciò quando mi parli di pasti fuori casa e in giro, e di pasti ogni 3 ore, credimi, lo comprendo.
                    Ciò che voglio dire è che nonostante tutto, la Tua vittoria e i Tuoi risultati hanno un sapore di doppia vittoria proprio per questo, proprio perchè il contesto non è quello tipico di altri Paesi, ma i risultati ci sono comunque come si vede.
                    Condivido e capisco ciò che scrive Brosgym ( un saluto Roberto a Te e alla Tua Famiglia, so che anche Tu ne sai qualcosa in merito a scrifici).

I miei rispetti,

Sergio
                    " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• alexgalli
                      Vip BW User
                      • Dec 2006
                      • 1551
                      • 83
                      • 0
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

Figurati Sergio, mi sono semplicemente allacciato a quello che hai scritto, nulla di personale nei tuoi riguardi, è stato uno sfogo, una riflessione nero su bianco sulla quale tu mi hai dato uno spunto su cui riflettere.
                      Proprio venerdi sera eravamo nel ristorante della gara convenzionato, sapevano che arrivavano culturisti, gli avevano detto pollo, riso uova sode, ma chiedere il filetto....hanno dovuto andare a comprarlo e manco poi l'hanno trovato.

Al posto del riso si chiesero patate bollite....hanno dovute farle (minimo 1 ora di attesa) è questo che dico hai un ristorante albergo ma che ***** dobbiaamo mangiare sempre affettati pasta pane patate MA FRITTE....e come ti dicevo girando non sono episodi ma normalità
                      Va bè......

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

Figurati Sergio, mi sono semplicemente allacciato a quello che hai scritto, nulla di personale nei tuoi riguardi, è stato uno sfogo, una riflessione nero su bianco sulla quale tu mi hai dato uno spunto su cui riflettere.
                        Proprio venerdi sera eravamo nel ristorante della gara convenzionato, sapevano che arrivavano culturisti, gli avevano detto pollo, riso uova sode, ma chiedere il filetto....hanno dovuto andare a comprarlo e manco poi l'hanno trovato.

Al posto del riso si chiesero patate bollite....hanno dovute farle (minimo 1 ora di attesa) è questo che dico hai un ristorante albergo ma che ***** dobbiaamo mangiare sempre affettati pasta pane patate MA FRITTE....e come ti dicevo girando non sono episodi ma normalità
                        Va bè......
                        Prossima volta passa da Cosenza che te lo preparo io il filetto!!!!

Certo riallacciandosi a prima, le uova fanno male le patate fritte no!!

Sto lavorando per un ristorante "come si deve".......ma non so quanta recettività potrà aver qui......
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

D'altronde le case farmaceutiche devono lavorare e allora giù a dire cazzate in tv, tanto poi vi curiamo noi......Gabri le sa bene queste cose per poi non parlare dei fatturati stellari il doping ecc. ecc. E chi non sa....pasta, pane riso dolci, la carne fa male e il diabete dilaga anche nei bambini, la carie, l'obesità, tanto poi ci curano loro.

---------- Post added at 15:29:11 ---------- Previous post was at 15:23:37 ----------

E poi che dire della carne.......FA MALEEEEEE.
                          Scusate, gli ultimi giorni prima della gara divento polemico. Ehehehe.

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Ale,già sai cosa devi fare a Bologna ergo stiamo calmi e godiamoci questi momenti
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Pivellino2
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 446
                              • 82
                              • 18
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              Ale,già sai cosa devi fare a Bologna ergo stiamo calmi e godiamoci questi momenti
                              Condivido.
                              In bocca al lupo Alex !

Sergio

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

Ale .....la verità è che siamo circondati da stupidità ed ignoranza.........
                                come dice Dave ora devi pensare solo a fare il botto a Bologna
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X