ALESSANDRO.............sei quell'Atleta che piace a me...................umile, silenzioso..............MA UN ELEFANTE CHE QUANDO ENTRA IN GIOIELLERIA BUTTA GIU' TUTTO IL PALCO AGONISTI CHE HA INTORNO RESTANDO VITTORIOSO.........in qualsiasi categori a TU decida di competere.......BRAVO !!!!!!!!!!
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
GRAZIE A TUTTI, GRAZIE VERAMENTE, un ottimo risultato con avversari di notevole valore: Solimeno, Semeraro, Gallo, Viglianisi ecc. scusate se non ho citato gli altri
(dove il minimo denominatore, scusate se lo ripeto sempre, è la PASSIONE)
Grazie a Gabriele, sempre, sempre, sempre, sempre, sempre, presente e sempre attento ad ogni aspetto.
La sua professionalità è ormai nota e trova riscontro continuamente in diverse categoria.
Parole poche, quelle che servono e via!!!
Per Gabri vale la stessa cosa, alla base la passione, quella vera, un grande cuore, mettersi sempre in discussione, estrema criticità su se stessi, enorme umiltà cosi si va avanti alla grande.
Ora 2 torri cercando ancora il meglio curando i minimi particolari.
CIAO A TUTTI
Commenta
-
-
Mi hai toccato Alex...
Condivisione e sinergia di tutti i fattori. Puntiamo la sfida, si pianifica, si applica e ci si adegua alle risposte.....Gunny diceva: "improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo..." con l'idea che ogni passo fa parte del viaggio, ed ogni risposta o segnale va ascoltato e sviscerato per poterlo sfruttare.....non esiste IL metodo, esistono LE persone.
Io non posso che essere orgoglioso e onorato, la tua vittoria è la mia, sali tu sul palco e sai che salgo pure io.......ma non meno importane per me, è come ci sali, e tutto quello che sta dietro a quello che poi presenti.....la parte più bella!
---------- Post added at 23:35:21 ---------- Previous post was at 23:34:28 ----------
Mi hai toccato Alex...
Condivisione e sinergia di tutti i fattori. Puntiamo la sfida, si pianifica, si applica e ci si adegua alle risposte.....Gunny diceva: "improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo..." con l'idea che ogni passo fa parte del viaggio, ed ogni risposta o segnale va ascoltato e sviscerato per poterlo sfruttare.....non esiste IL metodo, esistono LE persone.
Io non posso che essere orgoglioso e onorato, la tua vittoria è la mia, sali tu sul palco e sai che salgo pure io.......ma non meno importane per me, è come ci sali, e tutto quello che sta dietro a quello che poi presenti.....la parte più bella!
Commenta
-
-
Oddio che condizione
Shape, linee, pelle strappata, fibre in evidenzia... vittoria strameritata
Commenta
-
-
Ciao Alessandro, innanzitutto complimenti per la vittoria, aspetto Bologna dove guarderò dalla seconda fila.
Volevo porti una domanda..
ho visto la polemica di Gallo sulla sua mancata vittoria ( andata a te ).. cosa ne pensi? non sulla polemica ma sulla condizione tua e sua..
a mio avviso nonostante Gallo sia un pelino più massoso soprattutto sugli arti e schiena, la condizione che hai presentato è, come sempre, aliena, e in queste categorie credo sia corretto premiare il tiraggio, la pelle e la simmetria più che la massa fine a se stessa. in questa gara hai portato un esempio di perfezione, preparatissimo e senza difetti.. spero di vederti a bologna nella medesima condizione , magari con ancor più separazione su gambe e glutei..
complimenti a te e a chi ti segue.sigpic
Commenta
-
Commenta