Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Alex, hai messo l'albero di natele in anticipo quest'anno ?????
Non sono ancora arrivate le feste !!!! hahahahahahaha
Questo è essere trati, veramente strepitoso, anche se tutti gli anni ti presenti in condizioni simili, dai l'idea di migliorarti di anno in anno, non sò come fai e tantomeno fin dove riesci ad arrivare. Visto queste foto ,a una settimana dall'evento principale non oso pensarti il 27 tutto abbronzato e lucido da gara,
.......................da pauraaaa
Commenta
-
-
complimenti per la strageeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
......mi unisco al savant sopra!!!!! bbooooommmmmmmmmmmmmmm......................inizio con il botto!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Parere personale......
Tu ed il tuo trainer siete sprecati qui in Italia.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioParere personale......
Tu ed il tuo trainer siete sprecati qui in Italia.......
Ancora complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioChe gara hai fatto Alex? Presumo dai complimenti che tu abbia vinto...congratulazioni!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Mi collego velocissimamente essendo via per lavoro....
Ale ieri ha vinto categoria over 40, ed essendo riusciti a rientrare in peso dopo alcuni nostri test, ha vinto pure in hp dove è rientrato con un mare di consensi, a dimostrazione del suo valore e della sua continua lotta di mettersi in gioco e migliorarsi.....
Questa seconda scommessona è partita bene....ora avanti per Bologna...siam già al lavoro.....
P.s. Ieri vittoria anche come assoluto.........
Commenta
-
-
Commenta