strepitoso..delle foto viste quella che mi impressiona di più è la laterale dove tiri il tricipite..sei letteralmente senza pelle..gli addominali sono fatti a scalino..numero uno
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
....Alex sei humano??? )) Scherzi aparte mai vista una roba del genere (in senso positivo eh)....Mi impressionano i deltoidi enormi e stondatissimi...Mi piacerebbe sapere a grandi linee l'approccio che utilizzi x allenare questo gruppo muscolaresigpic
Commenta
-
-
L'approccio sui deltoidi è, in linea di massima, ripetizioni alte 10-20 e recuperi brevi30-60,spesso superset doppi o tripli, da sempre.
Il deltoide, nel mio caso, è anche il muscolo meno forte, anzi debole proprio a livello di capacità di spostare peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioNo Santib, non ci sarò.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
No vabbè, io ci vedo i Santi a centro schiena..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Ritenzione?!? Ma c'è chi darebbe un rene per quella ritenzione!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta