Alessandro "Magno" Galli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

ahah incredibile.. complimenti.
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Pivellino2
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 446
      • 82
      • 18
      • Send PM

Ciao Alex,
      beh, che dire... mi associo ai complimenti fatti e formulandoli a Te li faccio anche a ch Ti segue nella preparazione.
      Di norma però, almeno personalmente, preferisco le critiche piuttosto che i complimenti. Nello scorrere le immagini e mi hanno colpito due foto, esattamente la 6^ e la 10^. Mi ha colpito in particolare il braccio, e nello specifico il tricipite che, probabilmente per un effetto ottico, mi aspettavo più voluminoso. Ma questa è solo un punto di vista di un "pivellino" che, purtroppo, ha iniziato a conoscere ed apprezzare ormai troppo tardi questa disciplina sportiva.
      Complimenti ancora per la forma fisica, l'umiltà e la disponibilità, un connubio che si riscontra solo nei Campioni.

Sergio
      " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

un abbraccione Ale...forza!!!

Commenta

• riccio84
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 1375
          • 44
          • 0
          • Siena HG
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
          Analisi della condizione.
          E' qualche giorno che sono con pochissimi o zero carbo, dalle foto,fatte con cellulare e luce approssimativa, a parte la definizione che dal vivo è nettamente migliore, mi vedo un pò vuoto, come è giusto che sia dopo 3 giorni in giro per l'Italia e a zero o quasi carbo. Mancano 2 settimane e mezza e vedremo di presentarci grossi&tirati a 83kg.
          A parte i complimenti che ti meriti e che ti faccio anche io.
          Vorrei chiederti come a pochi giorni dalla gara intendi comportarti in tal senso, ovvero essendo quasi a zero carbo, i prossimi giorni cosa farai?non penso tu le possa aumentare in maniera eccessiva per non perdere di definizione, e nello stesso tempo per riempire il vuoto che dici te non puoi farne a meno.
          forza e onore!!!

Commenta

• bigwolf
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 959
            • 28
            • 0
            • Nella tana del Lupo
            • Send PM

Analisi della condizione.
            E' qualche giorno che sono con pochissimi o zero carbo, dalle foto,fatte con cellulare e luce approssimativa, a parte la definizione che dal vivo è nettamente migliore, mi vedo un pò vuoto, come è giusto che sia dopo 3 giorni in giro per l'Italia e a zero o quasi carbo. Mancano 2 settimane e mezza e vedremo di presentarci grossi&tirati a 83kg.
            be' che dire .... un lavoro ottimo , impecabbile come sempre .
            forse l'esserti spinto in categorie superiori di peso l'anno passato ti ha permesso di guadagnare in alcuni volumi .
            si notano alcuni muscoli + stondati e densi ( vedi parte bassa )
            la qualita' come sempre e' dalla tua e quindi unendo i due elementi , non si puo' far altro che puntare in alto ...... molto in alto .
            domanda : 2 anni fa , a quanto eri andato in gara ??
            sigpic
            Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

Alex, sei un Atleta ESAGERATO.
              Come ha detto bigwolf, anche a me sembra che tu abbia acquistato maggiori rotondità, oltre ad un'ampiezza dorsale NETTAMENTE migliorata rispetto alla tua ultima volta in b.evo (sarà anche il punto vita più stretto?).
              In sostanza: look hyper ripped da b-evo con nuove rotondità.
              Fantastico!
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• BB_fixed
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 1375
                • 89
                • 97
                • Send PM

a 2 settimane dalla gara sei già in una condizione eccellente, COMPLIMENTI!
                "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551
                  • 83
                  • 0
                  • Lago Maggiore
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                  Ciao Alex,
                  beh, che dire... mi associo ai complimenti fatti e formulandoli a Te li faccio anche a ch Ti segue nella preparazione.
                  Di norma però, almeno personalmente, preferisco le critiche piuttosto che i complimenti. Nello scorrere le immagini e mi hanno colpito due foto, esattamente la 6^ e la 10^. Mi ha colpito in particolare il braccio, e nello specifico il tricipite che, probabilmente per un effetto ottico, mi aspettavo più voluminoso. Ma questa è solo un punto di vista di un "pivellino" che, purtroppo, ha iniziato a conoscere ed apprezzare ormai troppo tardi questa disciplina sportiva.
                  Complimenti ancora per la forma fisica, l'umiltà e la disponibilità, un connubio che si riscontra solo nei Campioni.

Sergio
                  Il tricipite, nel mio caso, è un muscolo un pò duro a crescere anche se è migliorato rispetto agli anni passati. Dalla mio ho la totale striatura dell'intero tricipite, poi il bicipite è notevolmente sviluppato cosi come le spalle che lo mettono paerticolarmente in "ombra"

---------- Post added at 21:35:54 ---------- Previous post was at 21:17:47 ----------

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                  Vorrei chiederti come a pochi giorni dalla gara intendi comportarti in tal senso, ovvero essendo quasi a zero carbo, i prossimi giorni cosa farai?non penso tu le possa aumentare in maniera eccessiva per non perdere di definizione, e nello stesso tempo per riempire il vuoto che dici te non puoi farne a meno.
                  Carbo sempre bassi da 0 a 50-100gr. oggi piccola ricarica a 250scarsi domani 100 sabato 50 poi sarà qualche giorno a zero il tutto in base al peso, sensazioni e condizione muscolare,nelle foto fatte ieri ero particolarmante vuoto muscolarmente, arrivavo da 2 giorni a 50 e 1 a zero,
                  oggi nettamente più pieno.
                  Le variabili da considerare sono peso per rientrare in categoria, volumi muscolari che se sei "spento" sembri anche poco tirato e allora carbo acqua e sodio sono gli elementi da lanipolare nel migliore dei modi ad ognuno in base alle proprie risposte. Sembra facile.....se si azzecca lo è.

---------- Post added at 21:41:26 ---------- Previous post was at 21:35:54 ----------

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                  be' che dire .... un lavoro ottimo , impecabbile come sempre .
                  forse l'esserti spinto in categorie superiori di peso l'anno passato ti ha permesso di guadagnare in alcuni volumi .
                  si notano alcuni muscoli + stondati e densi ( vedi parte bassa )
                  la qualita' come sempre e' dalla tua e quindi unendo i due elementi , non si puo' far altro che puntare in alto ...... molto in alto .
                  domanda : 2 anni fa , a quanto eri andato in gara ??
                  2 anni fa al peso ero 82,5 in gara esattamente non lo so, credo sugli 84.
                  I voluni me lo dicono tutti che sono migliorati, penso sia la tipologia di allenamento adottato negli ultimi 20 mesi.
                  Tante tecniche, rep. abbastanza alte, recuperi contenuti, su di me funziona certo che devi sempre dare il massimo in allenamento anche in periodi off ma quello per me non è un problema, sono un guerriero nello sport sin dai tempi del ciclismo, del triathlon ecc. sempre a tuttaaaaa

Commenta

• gigi92gigi
                    Guest
                    • Oct 2009
                    • 4168
                    • 538
                    • 508
                    • luna
                    • Send PM

mamma mia che roba

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

grande Alex..........arriverai sempre in una condizione strabiliante
                      DIARIO

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • dove il sole arriva dopo le 11am
                        • Send PM

mamma santa...
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                          Trattandosi di categorie che spesso sono molto limitanti come peso, dobbiamo fare i conti con quello....quest'anno l'abbiamo presa molto alla lunga e con calma siamo scesi senza svuotare o perdere troppi muscoli, giocando molto sul discorso linea e simmetria, quindi rendendo più impattanti determinati distretti.
                          Il discorso dei carbo.....beh con regimi attuali, Alex ora potrebbe mangiare una cargo di carbo e non si appannerebbe, è puro fuoco metabolico, ma come ha già detto, il peso è il fattore principale che ci limita. La linea da seguire è pronta, ma ovviamente ogni giorno è suscettibile di variazioni in base ad Alex.....e ancora siamo al 90-95%.....

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Che categoria si fa, sempre HP? Non si puntava al Master Open?
                            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

Emanuele, non hai studiato bene.....la cat. over al 2t da quest'anno è stata spostata a over 45

Commenta

• 619619
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 3728
                                • 282
                                • 156
                                • Brianza
                                • Send PM

Emanuele, non hai studiato bene.....la cat. over al 2t da quest'anno è stata spostata a over 45
                                E mi pareva strano :O
                                Troppo criptiche le gare italiane, non si sa mai nulla se non ci vai prima a mettere il becco
                                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

Working...
                                X