Quindi è possibile scendere sotto il 5
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioVita più stretta penso per aver eliminato da 2 mesi litri di coca light, poi sto allenando un pò di più l'addome e ho diminuito un pò i kg. di verdura che mangiavo ogni sera in precontest, penso sia un'insieme di fattori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioAnche la dieta è come l'allenamento.
Se sei abituato/allenato a mangiare in un certo modo, dopo anni anche la dieta la affronti in maniera diversa che all'inizio, ti organizzi meglio, capisci magari un momento di debolezza che poi passa e lo superi senza colpi di testa.
Sinceramente tranne qualche piccolo momento di stanchezza fin'ora è andata liscia, certo la notte....ti svegli 4-5 volte per andare in bagno, poi a volte non riesci a dormire subito... comunque sia il deficit calorico cè...non si vede l'ora che arrivi la mattina per fare colazione, spesso solo albumi 1 tuorlo e caffè.
Questi regimi alimentari si arrivano a tollerare con il tempo e comunque è sempre dura.
Una persona normale o che non ha mai seguito un regime alimentare per perdere massa grassa molto probabilmente non riuscirebbe.
ALLENAMENTO e TESTA perchè nessuno regala niente e le pozioni magiche ancora le devono inventare.
Anche il partimonio genetico ha la sua importanza.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ho appena visto delle foto su Face allucinanti...
Complimenti !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBevendo tanto (5-6lt al giorno) dalla mattina alla sera è inevitabile che durante la notte la diuresi continua, unitamente al fatto che i carbo sono pochi e le pro alte.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
complimenti alex! Non vedo l'ora di vederti sul palco :-)
---------- Post added at 19:25:28 ---------- Previous post was at 19:24:11 ----------
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioNon so, credo 3 o 4% non ho fatto la plico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioAlessandro Galli - Current Condition
sei un grande alex! :-) che forma!!!
Commenta
-
-
rispetto completo per l uomo,l atleta,la gentilezza e disponibilita'..esempio da seguire in ambito sportivo e non..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Analisi della condizione.
E' qualche giorno che sono con pochissimi o zero carbo, dalle foto,fatte con cellulare e luce approssimativa, a parte la definizione che dal vivo è nettamente migliore, mi vedo un pò vuoto, come è giusto che sia dopo 3 giorni in giro per l'Italia e a zero o quasi carbo. Mancano 2 settimane e mezza e vedremo di presentarci grossi&tirati a 83kg.
Commenta
-
Commenta