Alessandro "Magno" Galli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Perdona la curiosità..Quando vieni la prossima volta alla New Center di Parma? Non ti ho mai visto "live", spesso per un pelo..
    sigpic

Commenta

• alexgalli
      Vip BW User
      • Dec 2006
      • 1551
      • 83
      • 0
      • Lago Maggiore
      • Send PM

non so.....forse ma dico forse il 22/10 verso le ore 13- 13:30 dovrei anche sentire Gabri

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
        non so.....forse ma dico forse il 22/10 verso le ore 13- 13:30 dovrei anche sentire Gabri
        Immagino volessi intendere il 22-11..Ti ringrazio.Chiederò conferma più avanti al doc,semmai ( quando lo vedo,SE lo vedo )
        sigpic

Commenta

• flex bistek
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 427
          • 17
          • 12
          • Fidenza
          • Send PM

azz... Alex... grandissimo..... sarò al 2T come molti per tifarti come tanti altri.... è giusto che sia cosi... oltre che superlativo atleta grande persona, lo dimostra la tua grande umiltà e disponibilità.... chapeau!
          Vai Alex spacca!

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

GRAZIE. Allora ripeto voglio sentirlo bene il tifo.
            Ciao grazie delle belle parole ragazzi.

Commenta

• spronchise
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3100
              • 105
              • 86
              • magliano in toscana
              • Send PM

Speriamo....qui non si vede ma la linea è migliorata: spalle più ampie, vita più stretta, quadricipiti molto più stondati. densità. tiraggio e pelle molto bella
              beh se lo dici tu che la condizione è cos' buona ci credo ma dalle foto non sembri così pronto..ahahahahah scherzo ovviamente..quando ho visto la prima foto la bocca mi è caduta sulla tastiera..hai già le righe sui glutei!!sei una statua..non riesco neppure ad immaginare quali e quanti sacrifici sia in termini di alimentazione che di allenamento tu debba sostenere per avere una condizione così..sei un numero uno,mi inchino

Commenta

• alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551
                • 83
                • 0
                • Lago Maggiore
                • Send PM

Anche la dieta è come l'allenamento.
                Se sei abituato/allenato a mangiare in un certo modo, dopo anni anche la dieta la affronti in maniera diversa che all'inizio, ti organizzi meglio, capisci magari un momento di debolezza che poi passa e lo superi senza colpi di testa.
                Sinceramente tranne qualche piccolo momento di stanchezza fin'ora è andata liscia, certo la notte....ti svegli 4-5 volte per andare in bagno, poi a volte non riesci a dormire subito... comunque sia il deficit calorico cè...non si vede l'ora che arrivi la mattina per fare colazione, spesso solo albumi 1 tuorlo e caffè.
                Questi regimi alimentari si arrivano a tollerare con il tempo e comunque è sempre dura.
                Una persona normale o che non ha mai seguito un regime alimentare per perdere massa grassa molto probabilmente non riuscirebbe.

ALLENAMENTO e TESTA perchè nessuno regala niente e le pozioni magiche ancora le devono inventare.
                Anche il partimonio genetico ha la sua importanza.

Commenta

• spronchise
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3100
                  • 105
                  • 86
                  • magliano in toscana
                  • Send PM

Anche la dieta è come l'allenamento.
                  Se sei abituato/allenato a mangiare in un certo modo, dopo anni anche la dieta la affronti in maniera diversa che all'inizio, ti organizzi meglio, capisci magari un momento di debolezza che poi passa e lo superi senza colpi di testa.
                  Sinceramente tranne qualche piccolo momento di stanchezza fin'ora è andata liscia, certo la notte....ti svegli 4-5 volte per andare in bagno, poi a volte non riesci a dormire subito... comunque sia il deficit calorico cè...non si vede l'ora che arrivi la mattina per fare colazione, spesso solo albumi 1 tuorlo e caffè.
                  Questi regimi alimentari si arrivano a tollerare con il tempo e comunque è sempre dura.
                  Una persona normale o che non ha mai seguito un regime alimentare per perdere massa grassa molto probabilmente non riuscirebbe.

ALLENAMENTO e TESTA perchè nessuno regala niente e le pozioni magiche ancora le devono inventare.
                  Anche il partimonio genetico ha la sua importanza.
                  indubbiamente l'esperienza e l'abitudine ti avranno aiutato ma anche te come tutti sei stato "una persona normale" che ha iniziato con questi duri regimi alimentari,poi via via sempre più duri..sul fatto poi che costanza e determinazione siano importanti quasi o quanto la genetica (qui si potrebbe aprire una discussione lunga come l'odissea),sono assolutamente con te..quella sensazione che mi dicevi relativamente alla colazione credo che sia uno di fattori(data la quotidianità dell'evento) che faccia poi la differenza in una preparazione,proprio perche entra in gioco la testa..io da semplice appassionato posso cmq solo ammirarti e rinnovarti i miei più sinceri complimenti per quello che riesci a fare e alla grande umiltà con la quale parli dei sacrifici e dei grandi risultati che il palco ti ha regalato..se sei così ben voluto da tutti un motivo ci sarà,no?un abbraccio campione

Commenta

• manzinator
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 1346
                    • 203
                    • 310
                    • Send PM

vita più stretta com'è possibile alex? intendi a livello ottico o proprio a livello di centimetri?
                    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• alexgalli
                      Vip BW User
                      • Dec 2006
                      • 1551
                      • 83
                      • 0
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

Vita più stretta penso per aver eliminato da 2 mesi litri di coca light, poi sto allenando un pò di più l'addome e ho diminuito un pò i kg. di verdura che mangiavo ogni sera in precontest, penso sia un'insieme di fattori.

Per Spronchise:
                      da ragazzino fino ai 23 anni, età in cui ho mosso i primi pesi, i miei amici mi chiamavano big perchè avevo gli addominali sempre tirati come tutto il resto del corpo, avrò avuto forse 30cm di braccio ma tirato senza fare pesi, altezza 178cm peso kg. 63-65 mangiavo di tutto,
                      è vero che correvo in bici e ogni giorno dalle 2 ore alle 5 di allenamento
                      Alla prima gara avevo i glutei striati e nemmeno sapevo cosa voleva dire.

Anche se sono portato geneticamente al "tiraggio" da quando ho cominciato a salire sui palchi le diete le ho sempre fatte per avere una definizione più estrema degli altri e ci sono riuscito.

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Vita più stretta perchè si è giocato soprattutto su un discorso di linea e proporzioni nella costruzione degli allenamenti, cercando di migliorare la X-shape.....

"ALLENAMENTO e TESTA perchè nessuno regala niente e le pozioni magiche ancora le devono inventare.
                        Anche il partimonio genetico ha la sua importanza. "
                        Nulla di più vero Alex.....il problema è che la gente crede ancora in chissà quali formule e stregonerie, stracomplicando le cose.....il problema sta nel conoscere, conoscersi, valutarsi, per poi usare LA TESTA negli allenamenti e nel condurre una vita seguendo diversi regimi, che via via diventano più marziali nel periodo precontest......ed il bello è che per Alex è proprio una filosofia di vita....dote genetiche, ma tanti tanti giorni, mesi, anni di allenamenti e dieta costante per quelle righe

Commenta

• spronchise
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3100
                          • 105
                          • 86
                          • magliano in toscana
                          • Send PM

Vita più stretta penso per aver eliminato da 2 mesi litri di coca light, poi sto allenando un pò di più l'addome e ho diminuito un pò i kg. di verdura che mangiavo ogni sera in precontest, penso sia un'insieme di fattori.

Per Spronchise:
                          da ragazzino fino ai 23 anni, età in cui ho mosso i primi pesi, i miei amici mi chiamavano big perchè avevo gli addominali sempre tirati come tutto il resto del corpo, avrò avuto forse 30cm di braccio ma tirato senza fare pesi, altezza 178cm peso kg. 63-65 mangiavo di tutto,
                          è vero che correvo in bici e ogni giorno dalle 2 ore alle 5 di allenamento
                          Alla prima gara avevo i glutei striati e nemmeno sapevo cosa voleva dire.

Anche se sono portato geneticamente al "tiraggio" da quando ho cominciato a salire sui palchi le diete le ho sempre fatte per avere una definizione più estrema degli altri e ci sono riuscito.
                          non vorrei che tu avessi frainteso il mio messaggio..non volevo mettere in dubbio nulla del tuo bagaglio tecnico nè genetico..sono un semplice appassionato mica scemo..ci tengo a chiarire il concetto perchè il la tua risposta mi è sembrata "risentita"

Commenta

• alexgalli
                            Vip BW User
                            • Dec 2006
                            • 1551
                            • 83
                            • 0
                            • Lago Maggiore
                            • Send PM

Nessun risentimento, ho spiegato:

-Sport agonistico fin da bambino

-mai superato in vita mia 8-9% massa grassa vuoi per genetica vuoi perchè sempre senza mai smettere mi sono sempre allenato

-passione per lo sport inteso anche come esigenza fisica senza fare della competizione una ragione di vita semmai un di più

-testa dura, come deve essere per un'agonista in qualsiasi specialità

---------- Post added 06-11-2011 at 14:07:38 ---------- Previous post was 05-11-2011 at 20:51:42 ----------

QUESTA MATTINA ALLENAMENTO QUADRICIPITI BY Dr.j:

- LEG EXT 7X8 rec. 30"
                            - PRESSA ORIZZ. 4X10 negativa 4-5" rec.60-70"
                            - HACK piedi uniti 3X10 con rep. 1+1/4 dal basso rec. 70" sull'ultima a esaurimento parziali in alto
                            - LEG EXT 4X10 + parziali inalto ad esaurimento ad ogni serie 60"
                            - SQUAT LIBERO A TEMPO con 30kg. 5 serie per max (più o meno 40-60" di squat ininterrotto movimento completo)
                            - AFFONDI IN CAMMINATA 2X10 passi per gamba.

Il tutto con la massima intensità, massimo impegno, l'allenamento è durato 1 ora esatta.

Commenta

• ekans
                              Registered User
                              • Sep 2010
                              • 1575
                              • 190
                              • 644
                              • Send PM

Ottima forma Alex, a quanto stai di bf attualmente ?

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

Non so, credo 3 o 4% non ho fatto la plico

Commenta

Working...