ciao ale!! finale ligure (sv). resto ancora un mesetto dall omone, quando vuoi passare, fammi sapere...
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioEhehehe la catena......ho provato ma solo una era una finta catena e non era la mia.
Luca anche tu in trasferimento? In Liguria dove? In che città?
Ciao
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
....x chi nn ha comprato C:F:sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Livello di forma assurda Alex per un atleta che non ha gare in programma.... PERFECT
Commenta
-
-
Grazie ancora.
La foto è stata scattata il 23 dicembre a Venezia, 3 settimane dopo il mondiale di Alzey (Germania).
Perchè guardavo in basso non lo so, Giorgio continuava a scattare, penso che quel giorno abbia fatto almeno 400scatti, poi tra tutte le foto quella che è piaciuta di più al direttore della rivista è stata questa, ve ne erano frontali, di schiena, seduti sdraiati ecc.
Tengo a precisare che tutte le foto sono state fatte a freddo, senza alcun riscaldamento muscolare, il servizio è durato circa 2-3 ore.
Per Luca, prima che ti trasferisci passo a trovarvi, Finale Ligure la conosco bene, ho trascorso la mia infanzia a Pietra il paese vicino, con i nonni...evviva il mare!!!
---------- Post added at 08:27:10 ---------- Previous post was at 08:25:13 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahaha non ci credo ma insomma era una farsa ? Cioè, il tizio che era alla tua destra aveva una catena finta ?
Commenta
-
-
Oggi allenamento quadricipiti.
Ospite da Luca Iacubucci, ci siamo massacrati, non grandi pesi, anzi....quasi ridicoli ma intensità ALTISSIMAAAAAAAAAAA.
Su fb di Luca hanno pubblicato 1 serie di pressa....doloriii veramente grandi.
Allenamento, anzi, tortura by dr.j (Gabri)
Commenta
-
Commenta