Congratulazione campione
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioVorrei trasferirmi, fino alla fine dell'anno farò 2 week in Puglia e 2 in Lombardia, con il 31/12/11 La decisione definitiva.
Dal gennaio 2012 sarà Puglia o Lombardia, in questo periodo di prova valuterò.
Vorrei avere meno stress, più rapporti UMANI e non necessariamente gudagnare di più.
Sarà una scelta di vita, come dicevo clima, tranquillità, valore della parola data e chiaramente mare.
INTANTO UNA BUONA NOTIZIA.
SONO SULLA COPERTINA DI CULTURA FISICA di Settembre-ottobre.
Ringrazio:
il Direttore Dott. Marsan
il fotografo Giorgio Mensghetz
la compagna del servizio Sosa Arasai
e tutti Voi che mi seguite qui sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioFinalmente..........era ora che ti venisse dato questo piccolo riconoscimento ma molto significativo per l'immagine di tutto
'ambiente....
Complimenti Alessandro, e in bocca al lupo per le tue decisioni future ( non indifferenti !!!! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioAlex cosa andrai a fare di attività, in tal caso di trasferimento?
Commenta
-
-
..grande alex!!!!!!!!!!!!! bellissima la copertina...ed era ora!!!!! caxxo se sapevo che eri in puglia ti venivo a trovare i bimbi si son fatti 2mesi1/2 annina tutto agosto ed io ho fatto su e giù!!! a saperlo ...auguri x la tua scelta di vita...son 20anni che ormai vado in puglia...diciamo che son pugliese d'adozione...li vivono meglio e i rapporti umani ESISTONO ANCORA E SONO PROFONDI!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..grande alex!!!!!!!!!!!!! bellissima la copertina...ed era ora!!!!! caxxo se sapevo che eri in puglia ti venivo a trovare i bimbi si son fatti 2mesi1/2 annina tutto agosto ed io ho fatto su e giù!!! a saperlo ...auguri x la tua scelta di vita...son 20anni che ormai vado in puglia...diciamo che son pugliese d'adozione...li vivono meglio e i rapporti umani ESISTONO ANCORA E SONO PROFONDI!!!!forza e onore!!!
Commenta
-
-
...hai perfettamente ragione....ma come calore umano....rimango del mio pensiero...e parlo x esperienza ultra ventennale...poi ovviamente tutto il mondo è paese!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Se in copertina c'è un campione come Alex, lo vedo a comprare subito
Complimenti campione e in bocca al lupo per la nuova stagione più anabolica che mai
Commenta
-
-
Alex non hai nemmeno provato a spezzare la catena
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta