Alessandro "Magno" Galli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

Alex non interevengo ma leggo sempre tutto con grande interesse

Un GRAZIE soprattutto al doc, che con le sue "perle" riesce a riassumere concetti complessi, in modo chiaro e semplice... è da apprezzare che una persona del suo calibro trovi un pò del suo tempo per deliziare noi affamati di cultura e appassionati del ferro
    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      E' sicuro che chi ha una scarsa resistenza aerobica è svantaggiato nell'usare questi sistemi......la mancanza di fiato......poco recupero........nausea/vomito e abbassamenti di pressione......non permettono di ottimizzare o anche solo portare a termine questi sistemi
      Ecco doc, punto importante. Io leggo giornalmente il vostro thread, ma trovo questi allenamenti anni luce dall' essere applicati ad un tipo come me. Ho sempre primeggiato nelle brevi distanze: 60-80 e 100 metri e salto in lungo in atletica, 50 metri nuoto e questo si riflette anche sui pesi. Un metodo del genere mi vedrebbe usare un caricone nella prima serie e poi sbiancarmi e-o vomitare e non sarei capace di portare a termine l' allenamento anche con la migliore forza di volontà. Tu mi confermi che non è per tutti!!!

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Click image for larger version

Name:	Alex.jpg
Views:	1
Size:	101.6 KB
ID:	15919701eccoci
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• PaBloS94
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 5108
          • 425
          • 413
          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          [ATTACH=CONFIG]109200[/ATTACH]eccoci
          me cojoni

Stupendo Alex, condizione str-buona, spero ci siano altre foto
          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

come al solito GRANDE and GROSSO Alex
            DIARIO

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Ecco doc, punto importante. Io leggo giornalmente il vostro thread, ma trovo questi allenamenti anni luce dall' essere applicati ad un tipo come me. Ho sempre primeggiato nelle brevi distanze: 60-80 e 100 metri e salto in lungo in atletica, 50 metri nuoto e questo si riflette anche sui pesi. Un metodo del genere mi vedrebbe usare un caricone nella prima serie e poi sbiancarmi e-o vomitare e non sarei capace di portare a termine l' allenamento anche con la migliore forza di volontà. Tu mi confermi che non è per tutti!!!
              Non è per tutti perchè ogni allenamento che faccio è "customizzato" sulla persona....ma allenamenti ad alte reps, tecniche di estensione dei sests o cmq di impegno metabolico importante li applico su tutti, dall'h/p al massimo.......periodizzazione mirata Alberto. E i risultati han sempre confermato.
              Non focalizzarti su "una via".....probabilmente hai una certa predominanza e di ciò ne devi tener conto....ma non vincolarti e relegarti ad un certo "limite"....potresti precluderti a nuovi miglioramenti

---------- Post added at 10:59:17 ---------- Previous post was at 10:51:06 ----------

Ringraziamento alla fotografa e assistente personale: Alessandra Galli

Commenta

• alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551
                • 83
                • 0
                • Lago Maggiore
                • Send PM

Appena sentito Gianni, mio amico e compagno di allenamento di ieri:

appena tornato a casa, dopo 2 ore di auto, secco sul letto per 2 ore (del resto anch'io)
                - verso sera aumento dell'appetito molto forte ma abbiamo tenuto duro. Zero carbo.
                -l'ho appena sentito al telefono, ha i femorali KO al punto di far fatica ad alzarsi dalla sedia, i quadricipiti sono doloranti ma non in maniera esasperata. Glutei doloranti.
                Per quanto mi riguarda nessun dolore, probabilmente sono più abituato a questi lavori ma non è detta l'ultima parola, vediamo verso sera o domani.
                Intanto questa mattina allenamento di bicipiti e tricipiti sempre in linea di max con rep. abbastanza alte e s.s.
                La foto postata da Nat., sopra è stata fatta appena terminato l'allenamento odierno

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

credo siano doti da allenare miratamente per chi non ha mai fatto nulla del genere

edit: arrivato troppo tardi
                  Last edited by francesco_espo; 03-08-2011, 14:38:05.
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• alexgalli
                    Vip BW User
                    • Dec 2006
                    • 1551
                    • 83
                    • 0
                    • Lago Maggiore
                    • Send PM

Ahahaha Si oggi mi sono allenato con un'assistente personale, mia figlia Alessandra, 7 anni, che mi è stata vicina tutto il workout.
                    Contava a voce alta le rep. mi passava l'acqua, mi asciugava il sudore al termine della serie e mi aiutava a caricare e scaricare i pesi.
                    Quei pochi che c'erano in palestra erano un pò invidiosi ehehe
                    Alla fine poi mi ha voluto fare anche una foto, non rende realtà ma va bene.
                    Peso questa mattina Kg.86,1
                    Last edited by alexgalli; 03-08-2011, 14:23:58.

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

In maniera diversa/differenziata ovviamente, questi sistemi, specie sulle gambe, più volte sono stati strumento di migliormanto o addirittura svolta per tutti quelli a cui li abbia sottoposti....sicuramente ci si arriva per gradi ed in base alla resistenza aerobica e al bruciore muscolare

Commenta

• santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                        Ahahaha Si oggi mi sono allenato con un'assistente personale, mia figlia Alessandra, 7 anni, che mi è stata vicina tutto il workout.
                        Contava a voce alta le rep. mi passava l'acqua, mi asciugava il sudore al termine della serie e mi aiutava a caricare e scaricare i pesi.
                        Quei pochi che c'erano in palestra erano un pò invidiosi ehehe
                        Alla fine poi mi ha voluto fare anche una foto, non rende realtà ma va bene.
                        Alex su questo ti capisco alla grande............anche io ho una bimba di 7 anni che spesso mi assiste nei wo, acqua, asciugamano, pesi è una cosa straordinaria

un immagine dell'anno scorso che ti farà ridere......io e mia moglie facevamo plank si sono avvicinate le ns due bimbe 7 e 3 anni e si sono messi accanto a noi nella stessa posizione, quindi eravamo messi a scala.......peccato che nessuno ci ha fatto una fotografia.......ma era una immagine bellissima
                        DIARIO

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

Più di 48 ore trascorse dall'allenamento alte rep. dolori nessuno, leggermente i femorali, probabilmente sono abbastanza allenato per questo tipo di workout.

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Molto bene...cmq vedremo poi anche il loro stato estetico nei prossimi giorni.....

Commenta

• alexgalli
                              Vip BW User
                              • Dec 2006
                              • 1551
                              • 83
                              • 0
                              • Lago Maggiore
                              • Send PM

OK, intanto domattina sarò a Roma per una trasmissione televisiva, colpo d'occhio mi sembra si chiami cosi, non so niente altro, mi hanno contattato, avevano bisogno un culturista non molto grosso.....
                              vederemo sarà una giornata dura aereo ore 7 rientro ore 23

Commenta

• jarry
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 148
                                • 2
                                • 1
                                • Reggio Nell Emilia, Italy
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                                OK, intanto domattina sarò a Roma per una trasmissione televisiva, colpo d'occhio mi sembra si chiami cosi, non so niente altro, mi hanno contattato, avevano bisogno un culturista non molto grosso.....
                                vederemo sarà una giornata dura aereo ore 7 rientro ore 23
                                Hanno fatto un ottima scelta !!!
                                Buona giornata.....

Commenta

Working...
                                X