Alessandro "Magno" Galli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea3485
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 2103
    • 244
    • 182
    • Verona!!!!!!
    • Send PM

Dai, nel 2011 non si possono più vedere certi BBer 130kg in off con fiatone in enfisema polmonare style dopo una rampa di scale..

C'è un limite a tutto...Alex credo che il bbing dovrebbe ispirarsi maggiormente a te e premiare anche chi palesi uno stato generale di salute e multifunzionalità invece che basare i propri canoni esclusivamente su masse e tiraggio.
    sigpic

Commenta

• cirilloml
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 250
      • 7
      • 0
      • Send PM

vorrei pubblicamente ringraziare ale per la dritta sul circuito in giant mai avuta una congestione muscolare cosi alta impressionante...l'unica nota è che essendo cosi estremo non so quanto si possa sposare con una low carb sento che svuota parecchio anche se sono alto di pro e ramificati.... cmq gran bella botta a livello endocrino ho l'ormoni a mille e in bici sento gia il cuore che soffre meno.....

Commenta

• jarry
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 148
        • 2
        • 1
        • Reggio Nell Emilia, Italy
        • Send PM

Calcolando che sei in una fase non proprio in preparazione di gare, direi che sei in una condizione davvero invidiabile
        con spessore della pelle piuttosto basso, che invidia......non sono mai riuscito a tirarmi davvero
        Complimenti

Commenta

• andrea3485
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 2103
          • 244
          • 182
          • Verona!!!!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da jarry Visualizza Messaggio
          Calcolando che sei in una fase non proprio in preparazione di gare, direi che sei in una condizione davvero invidiabile
          con spessore della pelle piuttosto basso, che invidia......non sono mai riuscito a tirarmi davvero
          Complimenti
          Calcola il fatto che l'ultima volta che l'ho visto in totale rilassatezza e distante dall'ultima gara era così....

sigpic

Commenta

• jarry
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 148
            • 2
            • 1
            • Reggio Nell Emilia, Italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
            Calcola il fatto che l'ultima volta che l'ho visto in totale rilassatezza e distante dall'ultima gara era così....

[ATTACH=CONFIG]108663[/ATTACH]
            Ottimo direi !!!!!!!!!!
            Che dire, Galli è Galli !!!!!

Commenta

• alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

Grazie per tutti vostri pensieri e le belle parole. E' sempre un piacere leggere questi apprezzamenti.

Sono stato tutta la settimana in Puglia per lavoro, ho avuto un'accoglienza enorme, ringrazio tutti coloro con i quali sono stato in contatto ed in particolare, senza nulla togliere a nessuno Rocco di Potenza che mi ha ospitato per gli allenamenti, Alfani di Taranto dove mi sono allenato ieri insieme a Daniele Seccarecci, Luca Iacobucci, Pasquale Caliolo dove mi sono allenato, Sergio di Bari e tanti altri.
              Al sud mi sono sempre trovato bene, grande ospitalità e grande passione.
              Ora sono a Rossano in Calabria dove questa sera ci sarà una grande gara organizzata dalla CSEN WABBA,sono ospite e farò un'esibizione.
              Un grazie anche a Canio, amico mio, anche lui operante nel settore che mi ha fatto da autista per tutta la settimana.

Commenta

• NaturalHardCore
                Utente sopra la media
                • Jul 2008
                • 4949
                • 609
                • 318
                • Pianella (PE) Conan Gym user
                • Send PM

Alex come hai trovato Seccarecci? E' da un po' che è fuori, se non sbaglio, nonostante sia giovane.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551
                  • 83
                  • 0
                  • Lago Maggiore
                  • Send PM

Daniele è in ottima forma, pelle fine, tirato e voluminoso 126kg.
                  Sarà sul palco negli States i primi di settembre.

Commenta

• NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4949
                    • 609
                    • 318
                    • Pianella (PE) Conan Gym user
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                    Daniele è in ottima forma, pelle fine, tirato e voluminoso 126kg.
                    Sarà sul palco negli States i primi di settembre.
                    Mi fa piacere!
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Questa settimana di rientro, la condizione di Ale è anche forse un pochino migliore delle aspettative. Dopo queste settimane di allenamenti particolarmente aerobici, rientriamo con qualche stimolo più orientato sull'ipertrofia, con un discreto volume di allenamento e qualche tecnica.
                      A breve spero di sottoporre Alessandro a qualche tortura delle mie.....

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

Infatti a proposito di questo......l'allenamento di ieri si sta facendo sentire, i deltoidi che rarissimamente in 20 anni di allenamenti sono stati doloranti i giorni successivi, oggi lo sono eccome!!! Mi sembra di aver preso due bastonate una a destra e una a sinistra, anche il petto non scherza ma questo rientra nella normalità.
                        Oggi è stato il turno delle gambe e già ci sono i presupposti per qualche giorno zoppo.
                        Il cambiamento funziona sempre e tutto può funzionare ma anche non funzionare. STIMOLI NUOVI sono necessari.

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Infatti a proposito di questo......l'allenamento di ieri si sta facendo sentire, i deltoidi che rarissimamente in 20 anni di allenamenti sono stati doloranti i giorni successivi, oggi lo sono eccome!!! Mi sembra di aver preso due bastonate una a destra e una a sinistra, anche il petto non scherza ma questo rientra nella normalità.
                          Oggi è stato il turno delle gambe e già ci sono i presupposti per qualche giorno zoppo.
                          Il cambiamento funziona sempre e tutto può funzionare ma anche non funzionare. STIMOLI NUOVI sono necessari.

Commenta

• santib
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 1909
                            • 166
                            • 64
                            • Siracusa
                            • Send PM

alla faccia di chi dice che alla lunga i doms scompaiono (tu ne risenti ancora dopo 20 anni).......io come te ogni qual volta cambio stimoli sento gli effetti
                            DIARIO

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Ecco la chiave.....che sia la progressione del sovraccarico, la gestione del volume e delle tecniche, il fisico si adatta e adagia molto velocemente, "lui" non è programmato per portarsi addosso tanti muscoli e nella ricerca di una sua omeostasi, "ci combatte"......poi se è abituato da anni a torture....beh diventa ancora più dura.......e allora eccoci a periodizzare, a shoccare, a raggirare quei c*** di muscoli

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

Quadricipiti & gluei come da previsione doloranti. Qualche difficoltà a salire e scendere dall'auto.
                                Buon lavoro è stato fatto. Continuiamo.

Commenta

Working...
                                X