Gabri, e i quadricipiti di oggi........che dolore......dopo la pressa.....
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioGabri, e i quadricipiti di oggi........che dolore......dopo la pressa.....
Dave, tutto dipenderà da come vanno fattori "esterni" di Ale.......ma l'atteggiamento è sempre lo stesso, di una persona che con grande passione si mette in campo ed in discussione, ogni giorno................poi SE..........................intanto al lavoro....
Attendiamo nuove sul dvd...................
Commenta
-
-
Mi segno anche qui per non perdermi nulla, e attendo la rimpatriata di settimana prossimaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Stamattina Ale mi ha messaggiato che han visto il dvd il azienda e che sia molto bello.
Penso che a Rimini ci sarà già.....ma verranno dati aggiornamenti stasera credo.....
Ricordiamo che Alessandro sarà presente al seminario di Farah presso l'Extreme di Dave Gariboldi il 7 maggio per poi essere allo stand +watt per la fiera di Rimini appunto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiodove e quando sara0' possibile acquistare il dvd d'allenamento di alessandro?esiste un sito?
Oggi ho visto il video, è riuscito bene, dura 20 minuti, presenta qualche tecnica allenante e dimostrazioni nell'esecuzione.
Il dvd non è in vendita, verrà dato in omaggio ai clienti +WATT, l'idea (ancora in fase di decisione definitiva) è quella di regalarlo con l'acquisto del secchio proteico.
Intanto alla fiera di Rimini verrà proiettato su uno schermo nello stand +WATT.
E' piacevole collaborare con +watt una delle poche aziende Italiane (attualmente forse l'unica) che crede nel b.b. e che sta veramente ad ascoltare i consigli di chi spinge ferro veramente anche per la formulazione o la ricerca di piccolezze che chi ha solo mente commerciale non può arrivare.
Intanto a conferma di questo, prossimamente si farà un video completo di un ciclo allenante settimanale.
Sarò inoltre piacevolmente a vostra disposizione per piccoli consigli allo stand dell'azienda nei giorni di venerdi, sabato e domenica.
Ciao
Ale
Commenta
-
-
Ciao Ale... grazie a te per tutto... sei veramente un grande!!!
Il 21 maggio Ale sarà zona Morbegno per un'esibizione... quelli della zona sono avvisati :+)))
mao
---------- Post added at 06:49:24 ---------- Previous post was at 06:47:59 ----------
Dimenticavo... per il video è doveroso ringraziare il GROSSO Nyko Ceschina che, oltre che a partecipare al video, ha messo a disposizione la sua palestra...
Un abbraccio
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioAle,il 28 vedi di esserci a Vercelli,gareggia quel ragazzo sempre marchiato +Watt
---------- Post added at 13:27:08 ---------- Previous post was at 13:25:57 ----------
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioAlex sarai presente già da giovedì 12 a Rimini?Mi piacerebbe far conoscenza cn te Davide e il Doc
Ciao
Commenta
-
-
onorato di poter seguire le tue gesta alex, ti volevo chiedere: il dvd per chi lo vorrà a Rimini avrà modo di acquistarlo? spero di aver capito male che non sia in venditasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioonorato di poter seguire le tue gesta alex, ti volevo chiedere: il dvd per chi lo vorrà a Rimini avrà modo di acquistarlo? spero di aver capito male che non sia in vendita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioAlex sarai presente già da giovedì 12 a Rimini?Mi piacerebbe far conoscenza cn te Davide e il Doc
Commenta
-
Commenta