Alessandro "Magno" Galli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Se ne hai metti foto così possiamo apprezzare il cambiamento
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexgalli
      Vip BW User
      • Dec 2006
      • 1551
      • 83
      • 0
      • Lago Maggiore
      • Send PM

Sabato dopo il cardio ho fatto delle foto, sono sul mio profilo di fb.
      Se qualcuno riesce a postarle qui.....

Commenta

• PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

Eccole Alex

Condizione fantastica, tagli dappertutto con ottimi volumi e rotondità
        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

azzzz complimenti Galli

-

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

Grande Ale.
            Mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• jarry
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 148
              • 2
              • 1
              • Reggio Nell Emilia, Italy
              • Send PM

Ti vedo bene Alex....
              Si vede che ti trovi bene li, mi fà molto piacere.......grande...

Commenta

• alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551
                • 83
                • 0
                • Lago Maggiore
                • Send PM

Ci si tiene sempre in forma se la passione è tanta
                e visto che la passione è tanta il sacrificio è ZERO.
                Grazie ragazzi.

Commenta

• PhD
                  Catabolic user notturno
                  • Mar 2011
                  • 1876
                  • 176
                  • 578
                  • /dev/null
                  • Send PM

Ma quelle gambe... in massa o definizione, sul palco o a casa, pre-cardio o post-cardio...c'hanno sempre solchi i cui bordi paiono taglienti come lame! Ma come fai?

Commenta

• alexgalli
                    Vip BW User
                    • Dec 2006
                    • 1551
                    • 83
                    • 0
                    • Lago Maggiore
                    • Send PM

Credo:

un pò genetica ma molto il ciclismo che ho praticato dai 10 anni ai 22 a livello agonistico (allenamenti quotidiani estate autunno primavera e inverno) poi la bici non l'ho mai abbandonata, almeno da sempre 1 uscita settimanale estate o inverno che sia

Quando alleno le gambe cerco sempre di dare il massimo.

Gli allenamenti degli ultimi anni con l'utilizzo di tecniche, negative, contr. di picco rep. 1+1/4 style esecuzioni particolari ripetizioni spesso alte (12 20 e in alcuni casi anche 30 o 60) hanno dato un'ulteriore spinta sia a livello di volume che di durezza muscolare e separazione.

Ho trovato il mio equilibrio alimentare riuscendo a mangiare a sazietà rimenedo sempre in buona condizione.
                    Nessun segreto: pochiiii carbo, molti grassi (frutta secca, olio e formaggi), pro il giusto a seconda del periodo off o precontest.
                    Come dicevo in questo modo sofferenza zero tant'è vero che non mi viene mai voglia di sgarrare e mi sento appagato anche dal punto di vista del piacere gustativo.

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Invidiabile.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Folger94
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 238
                        • 15
                        • 2
                        • prov. BA
                        • Send PM

we alex, tu sicuramente ne saprai molto meglio di me e ne avrai già discusso, volevo una tua opinione a riguardo di ciclismo/body-building, pratico bb da 2 anni e mezzo e da 3 settimane vado in bici su strada e mi è presa la fissa, secondo te non è possibile fare tutti e 2 gli sport in maniera seria (4 allenamenti sia di bb che di ciclismo a settimana con domenica di 3 ore di giro)?
                        ho 18 anni e la passione per lo sport è tanta, farei di tutto per riuscire ad avere risultati in tutte e due gli sport, mangiare tanto non è un problema... secondo te è possibile riuscire a compensare i 2 sport? magari con l'aiuto di bcaa (anche 15-20g ad allenamento), carbogel ed eventualmente altro durante l'allenamento?
                        scusami se ti sporco il diario, ma penso che tu e mao +watt siete tra i pochi a darmi una risposta seria e secca su questo argomento, ho trovato qualcosa tramite google, ma dicono tutti che si catabolizza troppo, non parlano di integrazione e non mi sembrano pareri da esperti...

alex, ripeto, scusami davvero se ti ho sporcato il diario, ma non so a chi rivolgermi.

ps. nonostante l'offseason condizione paurosa e tagli ovunque!
                        Last edited by Folger94; 05-07-2012, 19:44:56.
                        My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

Ciao,
                          le due cose possono coesistere solo che, ad un certo punto, dovrai decidere in quale vuoi eccellere. Sono due attività molto differenti. Uno utilizza prevalentemente fibre rosse, l'altro fibre bianche.
                          Il catabolismo è un problema se ti alleni molto sulla bici. Decidi quale direzione vuoi prendere e concentrati maggiormente li... i risultati arriveranno!
                          Al contrario, se ti alleni troppo con i pesi alla prima salita ti impianti... e vai piano.
                          Una cosa l'hanno in comune... l'atleta deve avere voglia di soffrire!!! Una lunga salita in bici è un vero calvario che si supera più di testa che di gambe...
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Articolo sulla vittoria dell'Arnold su cf di questo mese.
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                              Ciao,
                              le due cose possono coesistere solo che, ad un certo punto, dovrai decidere in quale vuoi eccellere. Sono due attività molto differenti. Uno utilizza prevalentemente fibre rosse, l'altro fibre bianche.
                              Il catabolismo è un problema se ti alleni molto sulla bici. Decidi quale direzione vuoi prendere e concentrati maggiormente li... i risultati arriveranno!
                              Al contrario, se ti alleni troppo con i pesi alla prima salita ti impianti... e vai piano.
                              Una cosa l'hanno in comune... l'atleta deve avere voglia di soffrire!!! Una lunga salita in bici è un vero calvario che si supera più di testa che di gambe...
                              mao
                              Verissimo
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• alexgalli
                                Vip BW User
                                • Dec 2006
                                • 1551
                                • 83
                                • 0
                                • Lago Maggiore
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
                                we alex, tu sicuramente ne saprai molto meglio di me e ne avrai già discusso, volevo una tua opinione a riguardo di ciclismo/body-building, pratico bb da 2 anni e mezzo e da 3 settimane vado in bici su strada e mi è presa la fissa, secondo te non è possibile fare tutti e 2 gli sport in maniera seria (4 allenamenti sia di bb che di ciclismo a settimana con domenica di 3 ore di giro)?
                                ho 18 anni e la passione per lo sport è tanta, farei di tutto per riuscire ad avere risultati in tutte e due gli sport, mangiare tanto non è un problema... secondo te è possibile riuscire a compensare i 2 sport? magari con l'aiuto di bcaa (anche 15-20g ad allenamento), carbogel ed eventualmente altro durante l'allenamento?
                                scusami se ti sporco il diario, ma penso che tu e mao +watt siete tra i pochi a darmi una risposta seria e secca su questo argomento, ho trovato qualcosa tramite google, ma dicono tutti che si catabolizza troppo, non parlano di integrazione e non mi sembrano pareri da esperti...

alex, ripeto, scusami davvero se ti ho sporcato il diario, ma non so a chi rivolgermi.

ps. nonostante l'offseason condizione paurosa e tagli ovunque!
                                Ciao Folger.
                                Dipende cosa intendi per maniera seria. Gare non è possibile ne in un senso ne nell'altro. 4 allenamenti di bici e 4 di pesi non funziona, non migliorerai + di tanto ne da una parte ne dall'altra.
                                Devi decidere quale dei due la deve fare da padrone e allora un uno dei due potrai avere buoni risultati.
                                I risultati intesi come miglioramento muscolare personalmente li ho avuti quando ho ridotto le uscite in bici a 2 volte a settimana e non + di 1ora e 30 max 2 per uscita.
                                Integrazione in questo caso è d'obbligo.

Commenta

Working...
                                X