Io invece farei una gara di soli hp, categoria che ormai va per la maggiore e che non suscita il ribrezzo delle masse. Per la fitnessma il mercato lo desidera, i fisici alla Corona sono invidiati
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon siamo una minoranza,i risultati palesati dai culturisti (specialmente quelli natural per cui di dimensioni molto più accessibili) sono desiderati dalle masse, le stesse masse che entrano in palestra e comprano per cui vada per la gara di basso livello e ahiimè,con la morte nel cuore, proporrei anche la categoria fitness maschile. Che morte mi colga ora.
---------- Post added at 13:31:04 ---------- Previous post was at 13:28:35 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo invece farei una gara di soli hp, categoria che ormai va per la maggiore e che non suscita il ribrezzo delle masse. Per la fitnessma il mercato lo desidera, i fisici alla Corona sono invidiatisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Il problema è che queste preparazioni estreme hanno distrutto tutto...
I grossi di oggi sono veramente troppo grossi e tirati!!! Ma pensate che una persona "normale" voglia diventare così? Noi abbiamo l'occhio allenato e la cosa la vediamo sotto un altro profilo ma la gente comune.
Per riavvicinare la gente al nostro sport dobbiamo fare cose umane. Non sarà sensazionale ma almeno darà la possibilità di far apprezzare la cultura fisica a chi non la conosce. Per non parlare poi del fatto che molti ragazzi potranno provare a salire su un palco...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosono d'accordo su Mao....sui discorsi dei grossi.....troppo grossi......da noi gurdati con ammirazione dalla gente comune un pò meno
Discorso diverso per i BBer "normali"...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioBeh questo ci può stare... i pro sono enormi ma non sono belli da vedere, IMHO.
Discorso diverso per i BBer "normali"...
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioIl problema è che queste preparazioni estreme hanno distrutto tutto...
I grossi di oggi sono veramente troppo grossi e tirati!!! Ma pensate che una persona "normale" voglia diventare così? Noi abbiamo l'occhio allenato e la cosa la vediamo sotto un altro profilo ma la gente comune.
Per riavvicinare la gente al nostro sport dobbiamo fare cose umane. Non sarà sensazionale ma almeno darà la possibilità di far apprezzare la cultura fisica a chi non la conosce. Per non parlare poi del fatto che molti ragazzi potranno provare a salire su un palco...
mao
anche sui volumi ci sono mille variabili ma non mi soffermo tanto sul fatto di "come arrivarci".... ma proprio sul "una volta che ci sei arrivato" (non dico che sia una passeggiata eh)
su youtube c'è un video motivazionale di munzer che tra le tante cose oltre all'allenamento, nuota in piscina e corre sulla spiaggia... non è che fosse l'ultimo secco eppure aveva un fisico funzionale.... ma quanti "grossi tanto" riuscirebbero ora a fare altrettanto???
questo anche può non piacere alla gente, il fatto di avere un fisico con dei volumi piacevoli ma non funzionali.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Nella mia palestra abbiamo dei poster della Everson, di Paris, di De Mei... li vedavamo enormi... Ora non vincerebbero un italiano. Io mi sono innamorato di quel bbing. Vedere sti mostri dal dna modificato mi lascia perplesso. Una riflessione semplice, pensate solo come non possa, il loro corpo, essere funzionale a causa dell'apparato cardio circolatorio. Per non parlare della capacità polmonare... un discorso più lungo di 30 secondi senza prendere fiato non lo possono fare. Vi sembra normale?
Poi c'è invece l'aspetto meramente legato al bodybuildng e li non ho niente da dire... perfetti!!!!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioNella mia palestra abbiamo dei poster della Everson, di Paris, di De Mei... li vedavamo enormi... Ora non vincerebbero un italiano. Io mi sono innamorato di quel bbing. Vedere sti mostri dal dna modificato mi lascia perplesso. Una riflessione semplice, pensate solo come non possa, il loro corpo, essere funzionale a causa dell'apparato cardio circolatorio. Per non parlare della capacità polmonare... un discorso più lungo di 30 secondi senza prendere fiato non lo possono fare. Vi sembra normale?
Poi c'è invece l'aspetto meramente legato al bodybuildng e li non ho niente da dire... perfetti!!!!
mao
D'altra parte il top del BB è quello non possiamo ignorarlo, sarebbe un pò come dire non facciamo vedere le Ferrari e le Lamborghini ai saloni delle auto perchè tanto il 99% di noi non può permettersele.....
Penso ci vorrebbero entrambe le cose....la gente comune giustamente come modelli fisici "più umani", ma il ragazzino continua a comprare i prodotti perchè li usa Cutler o Green, non che sia giusto ma significa che fanno impatto....poi ben venga la gara open!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAssolutamente vero, devo dire che ad esempio ho visto Colemann davvero affaticato.....stanco......sicuramente è stato ed è un mito.....ma se penso che ha solo qualche anno in più del nostro Alex........
D'altra parte il top del BB è quello non possiamo ignorarlo, sarebbe un pò come dire non facciamo vedere le Ferrari e le Lamborghini ai saloni delle auto perchè tanto il 99% di noi non può permettersele.....
Penso ci vorrebbero entrambe le cose....la gente comune giustamente come modelli fisici "più umani", ma il ragazzino continua a comprare i prodotti perchè li usa Cutler o Green, non che sia giusto ma significa che fanno impatto....poi ben venga la gara open!
Bros, sinceramente, quante persone pensi che possano portare in palestra un Phil Heat o un Kai Green ? Quelli la rappresentano obiettivi irraggiungibili ma soprattutto indesiderabili. Secondo me proprio da li dobbiamo ripartire.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioLe vittorie di Federica Pellegrini hanno creato un boom nelle iscrizioni ai corsi di nuoto. Per non parlare poi dei calciatori. A fine anni '90 Pantani faceva innamorare le folle e oggi i migliori corridori sono proprio quelli delle annate 89/90, immagino che abbiano cominciato a correre spinti proprio dai genitori innamorati dalle gesta di Marco.
Bros, sinceramente, quante persone pensi che possano portare in palestra un Phil Heat o un Kai Green ? Quelli la rappresentano obiettivi irraggiungibili ma soprattutto indesiderabili. Secondo me proprio da li dobbiamo ripartire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioLe vittorie di Federica Pellegrini hanno creato un boom nelle iscrizioni ai corsi di nuoto. Per non parlare poi dei calciatori. A fine anni '90 Pantani faceva innamorare le folle e oggi i migliori corridori sono proprio quelli delle annate 89/90, immagino che abbiano cominciato a correre spinti proprio dai genitori innamorati dalle gesta di Marco.
Bros, sinceramente, quante persone pensi che possano portare in palestra un Phil Heat o un Kai Green ? Quelli la rappresentano obiettivi irraggiungibili ma soprattutto indesiderabili. Secondo me proprio da li dobbiamo ripartire.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Una riflessione.
La fiera del fitness, meglio Rimini Wellness ruota intorno a tutte le attività che vengono svolte in palestra,palestra intesa come sala pesi dove tutto ruota intorno ad essa, giusto?
Vi sembra logico non trovare nemmeno, nonostante l'enorme spazio a disposizione, una palestra dove potersi allenare veramente per chi lo desidera fare?
E non consideriamo gli stand delle aziende di attrezzature.
Però gli "atleti" di spinning di zumba di fit boxe ecc. possono solo scegliere dove andare a sfogarsi e "forgiare" il loro " fisico".
Un mondo che gira al contrario, la base per tutti gli sport è il lavoro con i pesi, il miglior modo per modellare il corpo è tramite l'utilizzo di resistenze, carichi.
il miglior modo per stare in forma è il connubio lavoro isotonico/aerobico o cardiovascolare.
Ma a queste menti eccelse poco importa il risultato, la moda e il business la fanno da padrone
cosi, tanto per fare un paragone come i biscotti plasmon per i bambini ai primi mesi contengono i grassi idrogenati.
Un organizzatore d'eventi come chi, oppure l'ente che organizza la fiera è direttamente proporzionale all'illustre professor Calabrese, dietologo dell'università di Roma che dice strafalcioni in tv applaudito dalla gente ignorante, nel senso che ignora, che non conosce, portando avanti e promuovendo l'abuso dei carboidrati continuando a criminalizzare le proteine.
Siamo in mano a questa gente.....riflettete....anche la politica non è per gli onesti ma se ci facciamo schiacciare non funziona!!!
Un mondo che gira al contrario
Commenta
-
-
Alex hai ragione...
ma io non mi aspetto una rivoluzione nella fiera....ma solo l'introduzione di una manifestazione che possa far tornare un po di BBer nella fiera...
in mezzo agli altri sport che per numero di frequentatori e stand la farà da padrone... ma almeno si potrà dire "ci siamo" cosa che ora non possiamo dire.
Essendo del mestiere Alex, puoi farmi una statistica empirica dicendo chi è l'utente medio che consuma piu integratori ? comprendento tutti gli integratori....
per cresce, per dimagrire, idratare, vitamine etc etcsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Gore se ci pensi bene qualche anno fa il festival del fitness si e' svolto a Firenze e c'era una gara di bodyweb building. Non e' che abbia portato a chissà quale risultato. Ormai io mi mi sto arrendendo all'idea che l'era del bb sia ormai tramontata e non ci sia via di ritorno.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta