Alessandro "Magno" Galli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4949
    • 609
    • 319
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Io invece farei una gara di soli hp, categoria che ormai va per la maggiore e che non suscita il ribrezzo delle masse. Per la fitnessma il mercato lo desidera, i fisici alla Corona sono invidiati
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      non siamo una minoranza,i risultati palesati dai culturisti (specialmente quelli natural per cui di dimensioni molto più accessibili) sono desiderati dalle masse, le stesse masse che entrano in palestra e comprano per cui vada per la gara di basso livello e ahiimè,con la morte nel cuore, proporrei anche la categoria fitness maschile. Che morte mi colga ora.
      ti ricordo Davide che i fisici Fitness della federazione per cui gareggi, oltre oceano, sono ben più grossi di te e di me ....

---------- Post added at 13:31:04 ---------- Previous post was at 13:28:35 ----------

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Io invece farei una gara di soli hp, categoria che ormai va per la maggiore e che non suscita il ribrezzo delle masse. Per la fitnessma il mercato lo desidera, i fisici alla Corona sono invidiati
      secondo me la gara deve essere a 360 gradi... come una qualunque gara classica, magari semplificando le categorie, ma i BB ci devono essere perchè sono i BB che dobbiamo riavvicinare, i fitness ci sono già
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Il problema è che queste preparazioni estreme hanno distrutto tutto...
        I grossi di oggi sono veramente troppo grossi e tirati!!! Ma pensate che una persona "normale" voglia diventare così? Noi abbiamo l'occhio allenato e la cosa la vediamo sotto un altro profilo ma la gente comune.
        Per riavvicinare la gente al nostro sport dobbiamo fare cose umane. Non sarà sensazionale ma almeno darà la possibilità di far apprezzare la cultura fisica a chi non la conosce. Per non parlare poi del fatto che molti ragazzi potranno provare a salire su un palco...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

sono d'accordo su Mao....sui discorsi dei grossi.....troppo grossi......da noi gurdati con ammirazione dalla gente comune un pò meno
          DIARIO

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            sono d'accordo su Mao....sui discorsi dei grossi.....troppo grossi......da noi gurdati con ammirazione dalla gente comune un pò meno
            Beh questo ci può stare... i pro sono enormi ma non sono belli da vedere, IMHO.

Discorso diverso per i BBer "normali"...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• moshroom
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1238
              • 117
              • 79
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Beh questo ci può stare... i pro sono enormi ma non sono belli da vedere, IMHO.

Discorso diverso per i BBer "normali"...
              il bello è negli occhi di chi guarda, c'è chi trova il bello nei fisici secchi e gonfi di Schiele e chi nelle forme generose di Botero, come c'è chi trova il bello nell'esasperazione di un concetto, quello del superomismo, la cui incarnazione sono i bodybuilders professionisti... poi, certamente, il discorso si può fare sull'armonia delle forme, che è un'altra cosa, perchè l'armonia può esserci in un hp-20 come in un hp+20

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                Il problema è che queste preparazioni estreme hanno distrutto tutto...
                I grossi di oggi sono veramente troppo grossi e tirati!!! Ma pensate che una persona "normale" voglia diventare così? Noi abbiamo l'occhio allenato e la cosa la vediamo sotto un altro profilo ma la gente comune.
                Per riavvicinare la gente al nostro sport dobbiamo fare cose umane. Non sarà sensazionale ma almeno darà la possibilità di far apprezzare la cultura fisica a chi non la conosce. Per non parlare poi del fatto che molti ragazzi potranno provare a salire su un palco...
                mao
                sono d'accordo sul fatto che i canoni moderni siano veramente estremi in tutto.... a partire da tiraggi spaventosi e che tra l'altro, parliamoci chiaro, non è che sono proprio una passeggiata da raggiungere..... non ci son cazzi che tengano per arrivarci devi farti un culo così e pure morire di fame per settimane intere!!! e Alex ne sa qualcosa !!!! Vero Alex? ti ricordi nel 2009 quando ci eravamo visti in palestra a pogliano a un paio di settimane dal 2T ??? per cui anche chi vuole solo approcciare una garetta deve fare un preparazione tosta altrimenti rischia di non essere nemmeno guardato e molti non son disposti a tanto anche solo per provare quando ci sono certi utenti di palestra che i muscoli ce li hanno!
                anche sui volumi ci sono mille variabili ma non mi soffermo tanto sul fatto di "come arrivarci".... ma proprio sul "una volta che ci sei arrivato" (non dico che sia una passeggiata eh)
                su youtube c'è un video motivazionale di munzer che tra le tante cose oltre all'allenamento, nuota in piscina e corre sulla spiaggia... non è che fosse l'ultimo secco eppure aveva un fisico funzionale.... ma quanti "grossi tanto" riuscirebbero ora a fare altrettanto???
                questo anche può non piacere alla gente, il fatto di avere un fisico con dei volumi piacevoli ma non funzionali.....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

Nella mia palestra abbiamo dei poster della Everson, di Paris, di De Mei... li vedavamo enormi... Ora non vincerebbero un italiano. Io mi sono innamorato di quel bbing. Vedere sti mostri dal dna modificato mi lascia perplesso. Una riflessione semplice, pensate solo come non possa, il loro corpo, essere funzionale a causa dell'apparato cardio circolatorio. Per non parlare della capacità polmonare... un discorso più lungo di 30 secondi senza prendere fiato non lo possono fare. Vi sembra normale?
                  Poi c'è invece l'aspetto meramente legato al bodybuildng e li non ho niente da dire... perfetti!!!!
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                    Nella mia palestra abbiamo dei poster della Everson, di Paris, di De Mei... li vedavamo enormi... Ora non vincerebbero un italiano. Io mi sono innamorato di quel bbing. Vedere sti mostri dal dna modificato mi lascia perplesso. Una riflessione semplice, pensate solo come non possa, il loro corpo, essere funzionale a causa dell'apparato cardio circolatorio. Per non parlare della capacità polmonare... un discorso più lungo di 30 secondi senza prendere fiato non lo possono fare. Vi sembra normale?
                    Poi c'è invece l'aspetto meramente legato al bodybuildng e li non ho niente da dire... perfetti!!!!
                    mao
                    Assolutamente vero, devo dire che ad esempio ho visto Colemann davvero affaticato.....stanco......sicuramente è stato ed è un mito.....ma se penso che ha solo qualche anno in più del nostro Alex........

D'altra parte il top del BB è quello non possiamo ignorarlo, sarebbe un pò come dire non facciamo vedere le Ferrari e le Lamborghini ai saloni delle auto perchè tanto il 99% di noi non può permettersele.....

Penso ci vorrebbero entrambe le cose....la gente comune giustamente come modelli fisici "più umani", ma il ragazzino continua a comprare i prodotti perchè li usa Cutler o Green, non che sia giusto ma significa che fanno impatto....poi ben venga la gara open!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Assolutamente vero, devo dire che ad esempio ho visto Colemann davvero affaticato.....stanco......sicuramente è stato ed è un mito.....ma se penso che ha solo qualche anno in più del nostro Alex........

D'altra parte il top del BB è quello non possiamo ignorarlo, sarebbe un pò come dire non facciamo vedere le Ferrari e le Lamborghini ai saloni delle auto perchè tanto il 99% di noi non può permettersele.....

Penso ci vorrebbero entrambe le cose....la gente comune giustamente come modelli fisici "più umani", ma il ragazzino continua a comprare i prodotti perchè li usa Cutler o Green, non che sia giusto ma significa che fanno impatto....poi ben venga la gara open!
                      Le vittorie di Federica Pellegrini hanno creato un boom nelle iscrizioni ai corsi di nuoto. Per non parlare poi dei calciatori. A fine anni '90 Pantani faceva innamorare le folle e oggi i migliori corridori sono proprio quelli delle annate 89/90, immagino che abbiano cominciato a correre spinti proprio dai genitori innamorati dalle gesta di Marco.
                      Bros, sinceramente, quante persone pensi che possano portare in palestra un Phil Heat o un Kai Green ? Quelli la rappresentano obiettivi irraggiungibili ma soprattutto indesiderabili. Secondo me proprio da li dobbiamo ripartire.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• PaBloS94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2010
                        • 5108
                        • 425
                        • 413
                        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Le vittorie di Federica Pellegrini hanno creato un boom nelle iscrizioni ai corsi di nuoto. Per non parlare poi dei calciatori. A fine anni '90 Pantani faceva innamorare le folle e oggi i migliori corridori sono proprio quelli delle annate 89/90, immagino che abbiano cominciato a correre spinti proprio dai genitori innamorati dalle gesta di Marco.
                        Bros, sinceramente, quante persone pensi che possano portare in palestra un Phil Heat o un Kai Green ? Quelli la rappresentano obiettivi irraggiungibili ma soprattutto indesiderabili. Secondo me proprio da li dobbiamo ripartire.
                        sono d'accordo alex Mi sa che i giudici del NY pro non la pensano come noi, vista la vittoria di English
                        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          Si parla di una fiera all'anno non della singola palestra......se poi parliamo di fare cultura di allenamento, alimentazione ed integrazione è tuuuuuutto un altro discorso!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• alexgalli
                            Vip BW User
                            • Dec 2006
                            • 1551
                            • 83
                            • 0
                            • Lago Maggiore
                            • Send PM

Una riflessione.

La fiera del fitness, meglio Rimini Wellness ruota intorno a tutte le attività che vengono svolte in palestra,palestra intesa come sala pesi dove tutto ruota intorno ad essa, giusto?
                            Vi sembra logico non trovare nemmeno, nonostante l'enorme spazio a disposizione, una palestra dove potersi allenare veramente per chi lo desidera fare?
                            E non consideriamo gli stand delle aziende di attrezzature.

Però gli "atleti" di spinning di zumba di fit boxe ecc. possono solo scegliere dove andare a sfogarsi e "forgiare" il loro " fisico".

Un mondo che gira al contrario, la base per tutti gli sport è il lavoro con i pesi, il miglior modo per modellare il corpo è tramite l'utilizzo di resistenze, carichi.
                            il miglior modo per stare in forma è il connubio lavoro isotonico/aerobico o cardiovascolare.

Ma a queste menti eccelse poco importa il risultato, la moda e il business la fanno da padrone
                            cosi, tanto per fare un paragone come i biscotti plasmon per i bambini ai primi mesi contengono i grassi idrogenati.

Un organizzatore d'eventi come chi, oppure l'ente che organizza la fiera è direttamente proporzionale all'illustre professor Calabrese, dietologo dell'università di Roma che dice strafalcioni in tv applaudito dalla gente ignorante, nel senso che ignora, che non conosce, portando avanti e promuovendo l'abuso dei carboidrati continuando a criminalizzare le proteine.

Siamo in mano a questa gente.....riflettete....anche la politica non è per gli onesti ma se ci facciamo schiacciare non funziona!!!

Un mondo che gira al contrario

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Alex hai ragione...
                              ma io non mi aspetto una rivoluzione nella fiera....ma solo l'introduzione di una manifestazione che possa far tornare un po di BBer nella fiera...
                              in mezzo agli altri sport che per numero di frequentatori e stand la farà da padrone... ma almeno si potrà dire "ci siamo" cosa che ora non possiamo dire.
                              Essendo del mestiere Alex, puoi farmi una statistica empirica dicendo chi è l'utente medio che consuma piu integratori ? comprendento tutti gli integratori....
                              per cresce, per dimagrire, idratare, vitamine etc etc
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Gore se ci pensi bene qualche anno fa il festival del fitness si e' svolto a Firenze e c'era una gara di bodyweb building. Non e' che abbia portato a chissà quale risultato. Ormai io mi mi sto arrendendo all'idea che l'era del bb sia ormai tramontata e non ci sia via di ritorno.
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                                X