cacchio alex non son riuscito a beccarti oggi in fiera. In compenso mi è sembrato di riconoscere il doc..avevi per caso una maglia a righe rossa? Non volevo salutare che poi magari non eri tu e facevo una figura di merd
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiocacchio alex non son riuscito a beccarti oggi in fiera. In compenso mi è sembrato di riconoscere il doc..avevi per caso una maglia a righe rossa? Non volevo salutare che poi magari non eri tu e facevo una figura di merd
Sì, se avevo l'aspetto di un criminale sudamericano con la panza che enfatizzava le righe della maglietta, sì ero io!Potevi salutarmi come han fatto tantissimi altri con mio grande piacere............è stata una bella giornata, un po' troppo caos per i miei gusti, ma tanti incontri e chiaccherate con amici........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSì, se avevo l'aspetto di un criminale sudamericano con la panza che enfatizzava le righe della maglietta, sì ero io!Potevi salutarmi come han fatto tantissimi altri con mio grande piacere............è stata una bella giornata, un po' troppo caos per i miei gusti, ma tanti incontri e chiaccherate con amici........
Commenta
-
-
La fiera è finita, sono stati 3 giorni duri ma è sempre bello respirare aria di b.b. integratori gare.
Purtroppo sarebbe bello vedere più atleti, sia professionisti che anche noi semplici amatori del palco girovagare per il "nostro" padiglione B1.
hO VISTO IN QUESTI GIORNI TANTI RAGAZZI E RAGAZZE che come me condividono la passione, qualche atleta.....
Con alcuni dicevamo che sarebbe bello avere una gara all'interno della fiera, avere una palestra (come era qualche anno fa) per potersi allenare.
Forse però troppo veleno è stato buttato sul b.b. sarebbe bello un ritorno al passato.
Una nota su coloro che fanno i corsi di qualsiasi genere: non voglio fare commenti sulla loro forma fisica... ma la cosa che più mi infastidisce è la musica alta che disturba noi che vogliamo parlare e lavorare, mancanza di rispetto e "disorganizzazione" del organizzazione che dovrebbe mettere in uno o due padiglionia loro dedicati questi esaltati amanti del baccano, RIPETO VERA MANCANZA DI RISPETTO ma siamo in Italia.....alle fiere negli States questo non accade.
Un saluto a tutti in particolare a Jarry, a Bros e a tanti altri di bodyweb
Commenta
-
-
Sì, con più di una persona del settore dicevamo che il padiglione B1 sta diventando sempre più un ghetto......ricordo i tempi in cui si svolgevano gare ed era proprio un gran ritrovo atteso....poi il doloroso e costante declino........in cui sicuramente, tanto a rovinarlo è stato l'ambiente stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSì, con più di una persona del settore dicevamo che il padiglione B1 sta diventando sempre più un ghetto......ricordo i tempi in cui si svolgevano gare ed era proprio un gran ritrovo atteso....poi il doloroso e costante declino........in cui sicuramente, tanto a rovinarlo è stato l'ambiente stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioLa fiera è finita, sono stati 3 giorni duri ma è sempre bello respirare aria di b.b. integratori gare.
Purtroppo sarebbe bello vedere più atleti, sia professionisti che anche noi semplici amatori del palco girovagare per il "nostro" padiglione B1.
hO VISTO IN QUESTI GIORNI TANTI RAGAZZI E RAGAZZE che come me condividono la passione, qualche atleta.....
Con alcuni dicevamo che sarebbe bello avere una gara all'interno della fiera, avere una palestra (come era qualche anno fa) per potersi allenare.
Forse però troppo veleno è stato buttato sul b.b. sarebbe bello un ritorno al passato.
Una nota su coloro che fanno i corsi di qualsiasi genere: non voglio fare commenti sulla loro forma fisica... ma la cosa che più mi infastidisce è la musica alta che disturba noi che vogliamo parlare e lavorare, mancanza di rispetto e "disorganizzazione" del organizzazione che dovrebbe mettere in uno o due padiglionia loro dedicati questi esaltati amanti del baccano, RIPETO VERA MANCANZA DI RISPETTO ma siamo in Italia.....alle fiere negli States questo non accade.
Un saluto a tutti in particolare a Jarry, a Bros e a tanti altri di bodyweb
Come sempre sono d'accordo con te!
Per i primi 10 anni circa dalla nascita della Fiera del Fitness ho sempre presenziato. Mi fermavo regolarmente 5-6 giorni e vivevo il mio piccolo sogno.
In Fiera ho partecipato anche ad un campionato italiano, nel 1997 (intendo sul palco).
Tanti bei ricordi e tante emozioni.
Poi, ad un tratto, è cambiato tutto!
Stupidaggini di ogni tipo che nulla hanno a che vedere con il nostro mondo..... Da allora non ci ho più messo piede; è una questione di principio e soprattutto il mio modo di mandare aff........ tutti coloro che con il body building sono nati e cresciuti e poi lo hanno "abbandonato". Vado ad Essen, a Columbus e anche in capo al mondo, ma a Rimini non ci andrò mai più!
Non è certo questo che si meritano i bodybuilders italiani!
Commenta
-
-
Per questo non sono venuto
Sarebbe stato bello rivedersi ancora, ma fortunatamente ci sono altre occasioni più in laAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta