Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioahah bella alex. un po come ai bei tempi un sobrio "ciao" poteva far mangiare polvere agli scotter tanto sciccosi con i marmittozzi.
il fatto che tu senta questa euforia simil caffeina (forse il doc mi bacchettera) è proprio un effetto tipico del regime alimentare.
la distribuzione proteica regolare sugli 8 pasti doc è per avere sempre una situazione con la minima mobilitazione di insulina o solo per avere una flebo costante di ammino?
PS ale. maledetto, sei strepitoso
Entrambi i motivi, lasciam più spazio al glucagone e andiamo a chiamare la risposta insulinica (che cmq rimane sveglia ma contenuta) nei momenti più indicati. Discorso opportuno anche quello della costante amminoacidica
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioconfermo, braccia decisamente migliorate, piu tonde!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioOggi era il turno dei quadricipiti: negative 5-6" fermo in accosciata completa e qualche altra tecnica quà e là........cotto.
Ma ora si parte per Rimini
Bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioOggi era il turno dei quadricipiti: negative 5-6" fermo in accosciata completa e qualche altra tecnica quà e là........cotto.
Ma ora si parte per Rimini
Commenta
-
-
Grazie one....
Mi dicono che nella rivista +watt è stato pubblicato un mio articolo in materia di allenamento......"A strong muscle is a big muscle"Parliamone!"
Potrebbe darsi che possano seguirne altri più specifici sulle tecniche, su sistemi e soprattutto sulla periodizzazione dei sistemi......vediamo.......questo intanto sembra piacere.....ed è molto generico.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGrazie one....
Mi dicono che nella rivista +watt è stato pubblicato un mio articolo in materia di allenamento......"A strong muscle is a big muscle"Parliamone!"
Potrebbe darsi che possano seguirne altri più specifici sulle tecniche, su sistemi e soprattutto sulla periodizzazione dei sistemi......vediamo.......questo intanto sembra piacere.....ed è molto generico..........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Sicuramente sarà distribuita alla fiera del fitness al loro stand, poi credo arrivi ai negozi clienti +watt, ma aspettiamo Alex per dare le info corrette.....io mi son limitato a scriver qualche cosetta........sicuramente mi tirerò addosso critiche.....ma l'importante è leggere quello che scrivo pensando che la mia è una continua ricerca, alimentata dalla passione, di quei segreti........che non esistono......come la ricerca del samurai della "perfezione" in quel che si fa......stasera son filosofo
---------- Post added at 22:33:49 ---------- Previous post was at 21:16:13 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocomplimenti doc (ti ho mandato un pvt via rep)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo Alex dovrei farle domani..se vuoi le facciamo insieme domani per pranzo o poco dopo..fammi sapere...
Ci vediamo domani, ciao
Commenta
-
Commenta